Notturno
di laCollins

01/03/14, ore 15:59

PUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Scusami ma mi ha fatto ridere la fine. Ero lì che pensavo "ora diventano dei bei coniglietti bianchi che fanno cosine cosette" e poi: "Ma che cazzo stai facendo!? Dormi, cretino!". Ci sono rimasta troppo AHAHAHAHAHAHAH Però non ce lo vedo Harry così pervertito ma mi ci vedo Zayn che gli risponde in quel modo!! Anyway, che ti fumi per fare dei sogni così la notte?? ...Sai piacerebbe anche a me!!

*Ritorna seria*
La storia è scritta bene e senza errori di battitura anche se c'è stato un punto dove pensavo che Harry gli stesse per fare un lavoretto di bocca e invece poi gli bacia il collo. Non so cos'altro dirti se non "leggiti il messaggio privato e voglio vedere se ricordi chi sono ne metto il broncio".

Ciau Anya!!

21/02/14, ore 16:19

Wow,è veramente,Wow.
No dai ahahahhahaha,è stupenda come OS.
Amo le OS Zarry e Ziam.
*^* ciao <3

19/02/14, ore 10:50

HAHAHAHA magnifica! E il finale mi ha fatto crepare aahahah dal ridere hahahahahahaha stupendaaaa :'D dormi cretino, ahahah troppo bellaaa!

14/02/14, ore 19:13

O mio dio è bellissimaaaaa ahahahahah oddio non riesco a smettere di ridere ahahahah il finale è troppo bello, sono leteralmente caduta per terra quando l'ho letto per quanto stavo ridendo ahahaha immaginarmi la scena è stato troppo bello ahahah Zayn che gli tira uno schiaffo e gli dice di dormire quando Harry voleva quagliare ahahahaha sei una grandeee
Allora riprendiamoci....mhmh *si schiarisce la voce*...innanzitutto grazie per avermi segnalato la storia :) poi devo ammettere che la coppia Zarry non mi emoziona molto (a dire il vero non mi emoziona nessuna coppia 'one direction') però questa storia mi è piaciuta davvero tanto perchè non è stata volgare o troppo 'spinta' al contrario è stata tranquilla e divertente ;)
Poi tu scrivi in una maniera stupenda il che ha reso la cosa ancora più bella ed interessante..mi ero scordata di quanto scrivessi bene perchè era da un po' che non leggevo qualcosa di tuo ed ora l'ho riscoperto *voce commossa* *si porta un fazzoletto di raso bianco vicino l'occhio per asciugare la lacrimuccia che sta scendendo* ok basta.
Complimenti, complimenti, complimenti...la storia è davvero bellissima, il finale fa scompisciare dalle risate...davvero un ottimo lavoro ;)
AzzurraLeonardi

13/02/14, ore 16:48

Ciao Anya, sono io, la civile di Finny uwu
Ancora non capisco cosa cappero ci faccio qui nel mezzo perché, ascoltando un genere musicale completamente diverso, non sono abituata a vedere una fan fiction con gli OneD come protagonisti principali.
Ma faccio uno strappo alla regola, solo perché di mezzo ci sei tu, ti voglio taaanto bene e ho una particolare attrazione per le storie omosessuali. *w*

Hahaha!
La storia, anche se breve, è da considerare un piccolo capolavoro da non sottovalutare e apprezzo veramente tanto il tuo modo di scrivere. Coinvolge molto il lettore, davvero davvero.
Quiiindi...
Che dire?
Ci rivediamo al Bethlam, continua così che sei speciale.
Ciao, ciao, ti voglio bene. Davvero tanto.

- PentagramLily, che in realtà è Finny.