You are my poison
di Ely 91

17/06/09, ore 10:47

Ovvioooo che vogliamo il continuo!!!!!questa è una delle mie ff preferite perchè i personaggi d shika e ino sono semplicemente superbiiiiii!!!!meravigliosiii!!e poi ci sono ancora troppi punti oscuri da chiarire!!!non posso aspettare così tanto per i prossimi chappy!!>___< bravissima come sempre!

18/06/08, ore 15:24

Oh, però, come primo capitolo promette bene *.* In primis l'ambientazione AU (ambientazione che può dare una varietà ENORME di spunti) che mi stuzzica tantissimo. Mi lascia perplessa il modo in cui hai presentato Shikamaru e Ino (intendo il loro rapporto con i genitori) perché è distante da quello che vedo nel manga.
Ma ho fiducia che nel secondo capitolo si svelerà almeno un po' il mistero (sai le frasi "qualcosa dentro di me si è spezzato?"). Perché ci saà un secondo capitolo, vero? Vero? è__é
Continua pure a scrivere ShikaIno, non penso che ai fan dispiaccia xD
Complimenti
Aurora

17/06/08, ore 00:52

una long fic shikaIno!!!evvivaaaa!me commossa e felicissima!come inizio è davvero interessante!chissà che è successo ai nostri eroi!!non vedo l'ora di leggere l'incontro tra i miei due cuccioli!!aggiorna prestissimo!!la metto subito tra i preferiti!baci

16/06/08, ore 22:33

mhm, è + una shikaino fra le righe ke una shikaino vera e propria! cmq mi è piaciuta davvero molto! spero ke ne scriverai altre! by celiane4ever

16/06/08, ore 21:35

Bello ed intrigante come inizio. Sono davvero molto curiosa di vedere come andrà a finire, soprattutto perchè hai promesso di rendere Ino e Shika completamente diversi dagli originali XD! Intanto metto la fiction tra i preferiti, così non mi perdo gli aggiornamenti, nella speranza che anche gli altri capitoli siano così grandiosi!!! W le Mosche Biancheeeeeee!!! KiSsOli Nut£-chan