Quel prezioso bagliore...
di I_S_Acquamarine

20/02/14, ore 22:51

Uh! Che belle parole!Hai anche uno stile molto scorrevole ed intenso nella sua semplicità.
Non hai usato parole astruse o difficili per esprimere un concetto così importante che magari nei libri accademici avrebbero imbottito di vocaboli aulici(e anche utili)

E' davvero motivazionale questa tua one-shot. Credo che sia davvero importante, come dici tu, proteggi il nostro "prezioso bagliore".

PS: Potrebbe essere questa la riflessione da cui far partire una storia :D

17/02/14, ore 15:13

Ottima storia, mi ha fatto pensare a tutto i sogni che ho avuto fin da bambino.

13/02/14, ore 20:05

Ciao. Sentito la mancanza delle nostre spossanti discussioni? Tranquilla, stavolta cercherò di essere sintetico. E' un pezzo molto bello, per la sua poesia. Ma certo i sogni sono qualcosa di molto flebile davvero, e sono anche dei padroni capricciosi: chiedono di essere costantemente allevati e alimentati. Per questo non è facile mantenere lo sguardo fisso verso di loro. E no, non basta la perseveranza, o la forza di volontà. Perchè sboccino al meglio abbiamo bisogno di qualcuno con cui condividerli i nostri sogni, cercare un cuore simile al nostro che aneli ad orizzonti infiniti, forse...
Oh, beh, scusa, al solito mi son fatto prendere la mano. Grazie e ci si vede per l'aggiornamento delle tue long.