Risorgere dalle proprie ceneri.
di MagnusBane_

10/04/14, ore 17:06

Buon pomeriggio care autrici. Molto molto interessante la scelta di una Potter in più. Non ho idea (scusate sono persa) se ho già recensito ma di solito lo faccio e quindi se ho già recensito ri recensisco dall'inizio fin qui. Allora ho già detto che Ally è un'ottima idea? Può darsi.... Allora passiamo a questo amore tra lei e Fred. Stranissimo ma è questo che lo rende bello no? Iris e Malfoy assurdi quindi anche questo va bene. Per me l'importante è che Hermione non sia attribuita a nessuno all'infuori di Ron(ergo brava per la dichiarazione!*-*). George fantastico e soprattutto fantastica la scena in cui Harry svela la sua cotta e Fred ammette la sua.
Perfetto. Errori grammaticali? Sinceramente mi scocciavo a controllare quindi boh non elementari comunque perché quelli lì noto sempre (sono cattivissima anche se di solito recensisco le storie che mi piacciono soltanto)
Il mio voto per la storia fin qui....9 1/2
Ciao ciao
dobbyforever

12/02/14, ore 19:21

HOLAAA! Yuppi duuuuuuuuuuuu hai aggiornatoooo!
Prima di parlare del capitolo volevo dire due cose: PRIMO (okay non so perchè l'ho scritto) siete due autrici? :O mi avete sconvolta! ahahahah ora però mi sento in colpa ho sempre fatto i complimenti solo a una. Quindi vorrei dire a Gaia (sei rimasta nell'ombra eh?) che assolutamente TUTTI i complimenti che ho fatto ad Antonella per questa storia vanno anche a te. Siete una coppia formidabile yeah! SECONDO sono davvero lusingata per i vostri ringraziamenti *arrossisce* e vorrei che sapeste che mi piace davvero questa storia e che (sempre che, bah) vi amo anche io (come si potrebbe non amare qualcuno che ama sia Harry Potter che Shadowhunters?)
ORA passiamo al capitolo yeee. No, okay mi calmo. Ma sono ancora emozionata. Okay, mi calmo.
Alloraaa Fred e Ally... awwwww amo il loro dialogo e poi Fred il pervertito AHAHAHAH e come è dolce quando dice hai sorriso di nuovo! io lì ero tipo awwwww *^* e sono morta nella parte "perchè mi stai fissando?" "come fai a sapere che ti sto fissando?" "ora lo so"...HAHAHAHAHHAA che bastardo :') Poi... io vi ODIO, ceh Fred stava per scusarsi per quello che le aveva detto e...? Arriva George che rovina tutto arrrg. Temo quello che accadrà nel prossimo capitolo :O
Inoltre Luna! Devo dire che non mi aspettavo la sua comparsa, ma sono felice è il mio personaggio preferito *-* eeeeh Iris tu ti fai tutte queste domande perchè ti ppppiace! (okay sto sclerando) e la fine, oddio, appare Draco! VOI NON POTETE FINIRE IL CAPITOLO COSI' uffi :( io voglio sapere cosa succede.
Aspetto il prossimo capitolo con anssssiaaaaaaa *^*
Okay la smetto di sclerare
Un bacio <3