Flaws.
di hoilnientedentro

01/06/14, ore 18:52

Ehi! Dato che hai recensito la mia OS, ho deciso di passare a dare un'occhiata e ho trovato questa tua FF. Dato che sono una Directioner ho letto e la ho trovata davvero carina, anche se ci sono alcuni errori e dovresti narrare di più e fare meno dialoghi. Oltre a diminuire le parolacce, secondo me.
Ah, se ci fosse un banner sarebbe carino (se vuoi te lo faccio io, basta che me lo chiedi tramite messaggio c:). Ehm, volevo anche domandarti se ti andava di leggere la mia nuova FF "Harry Styles ed il Campo Mezzosangue", dove ho unito gli 1D al mio libro preferito, "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo". Mi piacerebbe tantissimo avere il tuo parere!
Questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2368918
Ah, se ti andasse anche di leggere una storia più "classica", ne ho scritta una.
Il titolo è "trust me", basta che chicchi sul mio profilo e la trovi subito.
Grazie mille in anticipo! (Aggiorna presto, magari, ahahah).
A presto x

12/04/14, ore 21:45

bellissimo continua ora o lunedì la prima cosa che faccio è ucciderti

01/04/14, ore 19:16

O. MIO. DIO. Continua ti prego, è strabellissmissimissima... sono drogata della tua ff e ti seguirò di sicuro su tumblr
baci baci
-fg

01/04/14, ore 13:55

Ehi bella, la tua storia è fantastica!♥ Continuala presto perché avrà un successone!!♥

24/02/14, ore 22:50

Heyheyheyhey...!!! Ciao sono la sua migliore amica (alias sorella) adoro questa fanfiction: tutte quelle sugli one direction sono sdolcinate e parlano di come le loro vite siano perfette, dei concerti, in questa invece tutti vengono ritratti come persone con un carattere e con una mentalità che funziona in un modo tutto suo...potrà anche parlare di droghe e alcool, ma penso che comunque al giorno d'oggi se ne parli spesso!!!

24/02/14, ore 22:44

Hey...la bimba marijuana si distingue dalla massa anche sul web!!!!! A. Sei fantastica!!

24/02/14, ore 22:38

In soli 4 capitoli mi hai sconvolto !!!scrivi benissimo e questa storia e fantastica devi continuare al più presto troppa suspence sono troppo curiosa bellissima troppo perfetta continua al più presto -Mary

12/02/14, ore 19:32

che belloooooooo<3 continua, mi piace molto la protagonista e scrivi anche molt bene
-Emma