~ I'm not afraid of the dark ~
di Lurilala

18/09/14, ore 16:48

È bellissima. Complimenti ^^ io conosco quella canzone, ma non pensavo che sarebbe così adatta ad Akio...
Mi hai stupita! Adoro Akio, è uno dei miei personaggi preferiti ^-^
Ora ti saluto, ciaoooooooo

PS l'ho messa tra le preferite ^^

13/02/14, ore 18:16

Akio mi ispira troppo tenerezza... La canzone è seriamente perfetta per quel ragazzo O_O comunque sia mi piace molto questa fic <3 però alla fine Endou riescirà a perforare anche l'oscurità di Fudou, perchè Endou può ù_ù

12/02/14, ore 22:37

uffa!
com'è che io recensisco sempre per ultima?
che cosa contortamente ingiusta!

ok, passo subito alla recensione:
dopo tutti gli svarioni che abbiamo fatto ogi parlando di licheni nucleari e Hunger Games, meno che mai mi aspettavo che tu avessi l'originalità di scrivere una simile cosa?

e per di più senza dirmi niente! infame.

non ci avevo mai riflettuto sopra, ma quella canzone è praticamente la canzone di Akio! XD
anche se ci vedrei bene un sacco di altri personaggi...
l'originalità dell autore di inazuma eleven è stata quella di inventare tutti personaggi che avessero avuto un passato difficile che li ha costretti a crescere troppo in fretta, e di conseguenza riscontrarsi col "mondo dei grandi" a cui viene fatto riferimento in questa canzone.

Saru, l'avevo immaginato XD
tu adori quel personaggio, le tue fic su di lui ripopolano EFP, e sono tutte profondamente piene di significato! :3
le adoro! <3
nel cuore del nostro amatissimo protagonista (adoro la tua mania ossessiva di nascondere i nomi costringendo le persone a provare a intuire di chi si parli!) sorgono ambigui ma veritieri pensieri.
come al solito sei cruda ma dolce Lullo-chan! <3
penso che davvero una ragazza come te non la troverei nemmeno in capo al modo! <3
ok, ora sono in balia di cose tenerose... :3
Emis Killa, le sue parole fredde e così crude ti portano a sbattere la faccia contro la realtà.
io e la mia migliore amica non facciamo altro che cantare canzoni sue e di fedez...
questa però è anche una canzone che ci possono essere diversi significati, il primo e più evidente è quanto il modo ti imbrogli, quanto ti celi ciò che realmente c'è dietro alle persone...
come le esperienze vissute in giovane età si possano poi rispecchiare con quelle passate da persone più grandi.
come cresceno una persona possa accorgersi delle insidie che lo circondano e come preferisca rifugiarsi nel buio che tanto è elemento eternamente presente nella vita di una persone più che nella luce, che è sempre simbolo di assoluto, di quello che gli altri vorrebbero che tu fossi.
ma quella luce è falsa.
quella luce non esiste, è solo un illusione che gli altri ti hanno fatto credere.
per poterti ettichettare e trovare "il posto giusto per te" così dicono.
la realtà è che il buio ti rende speciale, e loro non riescono ad accettarlo.
e di conseguenza cercano di ridurti a un ombra su una parete illuminandoti perennemente con a falsità dei loro sorrisi.
amo il modo con cui coincidono le mie e le tue parole! <3
ti voglio tanto bene lullo-chan!
a te e hai licheni radioattivi! :)
kisses
Angy

12/02/14, ore 22:30

Seraaaa!
Ci conosciamo già? Forse sì,forse no, non me lo ricordo. Vabbè mi ripresento: sono Mary, piacere :3
Io adoro Akio Fudou nella sua sua complessità; più cerco di comprenderlo più mi appassiono a lui. Mi è servito non so quanto tempo per riuscire a delineare perfettamente il suo carattere e nella tua storia ho ritrovato gran parte della mia analisi, fantastico! A parte questo, fic è incredibile, scritta benissimo. In conclusione: la Adoro.
Ora ti saluto
Chiis xx
Mary

12/02/14, ore 19:48

YEEEEEEEE, sono la prima a recensire!!! *saltella e sbatte contro il muro*

NUOOO, il protagonista non è Saryuu?

Tu mi sorprendi sempre, ragazza (?).

AH, ma lascia perdere i miei piccoli scleri senza senso (?) e torniamo alla fic :)

Tu, tu riesci a scrivere emozioni e sentimenti in modo fenomenale, addirittura poetico!

Ceh, tu cos'hai in italiano, 10 e lode? perchè se non ce l'hai vengo a scuola tua e riempio di pugni il prof (?)

Bellissima, va tra le preferite, sei fantastica, lasciatelo dire.

Shiau, carah soreh.

Altair99

12/02/14, ore 19:43

Ciao Luli!
Anche se sto studiando
per un compito importante
io sono qui a rompere le scatole.
Allora: AMO EMIS KILLA
(Lo puoi notare dalla mia bio,
dove c'è la mia canzone preferita
ovvero Scordarmi chi ero, che io amo)
BELLISSIMA QUESTA SONG-FIC.
(Io non ne leggo molte, ma questa
è adorabile) mi sembrava strano che
mancava Saru (mi hanno fatto leggere
una fic rossa su lui e Fei e mi sono
totalmente sciolta *^* sono così pucciosi)
Bé io torno a studiare, ciaooooooooooooooo.
Lelle xx.