Dream of paradise and tell me you love me, come back and haunt me,
di Mara Cullen

29/04/14, ore 00:07

Oh mio Dio!!!
Altroché se è esplosivo!!! È al cardiopalma!!!
Ogni dettaglio è raccontato alla perfezione!!!
Speto che Rob riuscirà a superare il trauma della perdita e a ricordarsi di Kris!
E che lei la smetta di farsi del male...
Al prossimo capitolo!!!
Kiss

28/04/14, ore 18:19

ahah esplosivo e davvero magnifico e intenso, in tutti i sensi stavolta xd quella scena della foto mi a fatto letteralmente saltare dalla sedia!! çç un bel capitolo davvero! farlo non è di certo stato un errore, spero rob lo capisca altrettanto, povero :'( ebbene non vedo l'ora per lunedì prossimo! a presto! :) -berts

28/04/14, ore 12:32

Wow..Una storia davvero bella, emozionante..scritta davvero bene!!
Mi piacerebbe saper scrivere così bene!!
Mi piace davvero tantoo!!..
Ti prego continua..è stupendaaa!!
Ho letto tutti i capitoli di seguito..ed ora sono curiosissima voglio sapere come continuaaa!!!

22/04/14, ore 13:49

questa storia mi piace sempre di più!! ** rob mi fa commuovere ç_ç capisco la rabbia e la frustrazione di kristen, povera :(( è una situazione alquanto strana e incredibile xD non vedo l'ora di continuare!! ** alla prossima :) -berts

19/04/14, ore 18:28

Oddio *_*
Questo capitolo è di una dolcezza infinita!!!
Li amo, AMO QUESTO ROB E QUESTA KRIS
E sono certa che lei, con il suo amore, riuscirà a far tornare la memoria a Rob
Al prossimo capitolo
Renee

19/04/14, ore 18:17

Sono destinate a stare insieme... nonostante la vita li mette difronte a mille problemi, loro si ritrovano sempre <3
Adoro questa storia :)

19/04/14, ore 18:06

Stò piangendo .... lo giuro...
Mamma mia che emozioni intense ....
Brava socia

06/04/14, ore 17:45

ciaooo! congratulazioni per la tua laurea!! :D ah non preoccuparti, nessun problema, la laurea è impegnativa anzi che hai iniziato questa storia! xd menomale che quei due continuano a ritrovarsi per la nostra gioia c: alla prossima settimana? ciaociao :) -berts

20/03/14, ore 20:35

ciao,mi piace questo capitolo. All'inizio Kristen lo ha scambiato per un animale ferito e che bello poi si conoscevano da tempo.
Hai visto che i veri Robsten si sono fatti quasi scoprire?

20/03/14, ore 17:36

dolcissimo e davvero triste questo capitolo :'( credevo che non avrebbero fatto ancora l'errore di lasciarsi scappare, e mannaggia a te non si capisce cosa è preso a robert alla fine lol!! >< tranquilla per l'aggiornamento, si sa gli impegni non mancano mai e ormai dal canto mio ho imparato a essere paziente..seh xD alla prossima settimana! ciaoo :) -berts

16/03/14, ore 00:35

O mio Dio!
Chi è in bagno?
Che sta succedendo?
E perché Rob ha perso la memoria?
Awww voglio il prossimo capitolo!
Questa ff è sempre più avvincente socia, complimenti davvero!!!!

16/03/14, ore 00:18

Ma ma .... Oddio... Cioè si conoscevano già?
Lui non si ricorda di lei...
Lei sta male per qualcosa che riguarda lui...
Mamma mia socia che storia!

03/03/14, ore 22:13

che dire...sono devastata ç_ç che diavolo è successo a questi poveretti??? kristen addirittura lo credeva morto??? oddio la cosa si fa interessante :o*ansia* lol spero dunque di rileggerti il più presto possibile!! :) -berts

24/02/14, ore 17:23

Ciao!Mi piace il capitolo, ma non riesco a collegare il bacio all'incidente. Insomma Robert ha avuto un brutto incidente e dopo ne è uscito illeso e ha baciato Kirsten, solo che me lo immaginavo più ferito.
La scena del bacio me lo immagino come la pubblicità dei baci perugina che trasmettono nel periodo di san valentino.
Chi ti piacerebbe incontrare Robert o Kirsten?
Ciao alla prossima

22/02/14, ore 01:19

Amavo questa fan fiction, e l'amo ancora
Sono felice che abbia una nuova vita!
Non vedo l'ora di leggerne la nuova versione!