Sex
di ClaDirectioner2001

04/06/14, ore 19:38

Io sono decisamente scioccata, non perchè il capitolo sia da ''sballo'' ma perchè non ha nè testa e nè coda.
Allora, è andato bene forse fino al secondo rigo e poi ho cominciato a vedere solamente la parola ''figa''. Non mi piace per niente, inoltre, nella tastiera del tuo computer, e in tutte le tastiere dei computer, c'è un pulsante dove c'è la virgola, usala, non è vietato.
Miriadi di ripetizioni.
So che è una OS rossa, ci stanno le parti ben descritte ma...cavolo, scrivile giuste no? Cosa ti costava rileggerlo? Nel telefonino puoi correggere tutto.
Adesso è meglio che vada, sennò potrei continuare all'infinito.

08/03/14, ore 14:48

Ehi,questa è adfhkg mi piacciono troppo ste storie moolto spinte(: ma solo per curiosità quanti anni hai?♥ bello anzi bellissimo ♥

20/02/14, ore 15:21

ma l'hai riletta prima di pubblicarla? sembra scritta con i piedi, io negli avvertimenti metterei gli errori grammaticali frequenti!
prima di pubblicare una storia va sempre sistemata e corretta adeguatamente, così veramente è penosa.
ciao, Meg

17/02/14, ore 19:48

awaaaaaa *-* dio santo è asdfghjkl. troppo segsiiiii questo capitolo hahahahah da sbavo. c: spero che continui presto c:

13/02/14, ore 15:03

oddio, ma o.o
okok mi sono ripresa. ma, cla, quanti anni hai? Ahahahahah
ok, ho capito sono troppo obsoleta, lo ammetto a me stessa.
detto ciò, sei molto brava a scrivere, ma vai dritta al punto ahahaha ajdgusjfbjs
bene, la smetto. quel tuo cervellino inizia a farmi paura, ma ok tvtb lo stesso.
grazie per la miliardata (?) di complimenti :)
eli~

P.S. poi il 28 giugno io e te faremo un discorsetto riguardo a ciò, carina ahahahaha -♡.

12/02/14, ore 20:43

Bellissimo...quando aggiorni mandami un mex... nn vedo l'ora di leggerlo *--*