Vacanza in Italia
di Cocol_Sasso_97

15/02/14, ore 21:37

... *O*
Ommioddio che bella ff! Tenerissima! Oh aspetta.. °^° ho dimenticato i saluti..! Emh.. Hola~~
Dicevo, mi è piaciuta davvero tanto! E' scritta davvero bene, sarei stata contentissima se fosse stata una long però capisco che tra impegni e altri lavori è difficile continuare un' ulteriore storia..
Me lo immagino Lovi che parla della storia dei Romani! Dev'essere davvero qualcosa di magnetico! Infondo quando hai una forte passione per qualcosa alla fine finisci per trasmetterla anche a chi ti circonda e lui, in questa ff, ne è la prova! =w=
Come ha fatto Lovi a non capire che Antonio stava parlando di lui quando diceva di essere innamorato, perdindirindina! Sono quasi morta quando l'ha baciato *o* e quando Lovi si scusa al telefono ow~ Ho adorato ogni singola parte, sono troppo amorosi *-*
A me i personaggi sembrano IC anche perché il carattere di Lovino mi pare comunque rimanga il suo, è normale si "illumini" un po quando tratta di cose che lo appassionano, voglio dire, è umano anche lui nonostante il caratteraccio~ xd
Complimenti per questa splendida Spamano ~ spero di risentirti :D !
Baciottoni,
Jace

13/02/14, ore 11:44

Wowowowowowowooooooow!
Spamano!

1^ auguri Spagna!
2^ questa fic é tenerissima!
3^ spamano!

Ok, inizio con una recensione seria:
Secondo me i personaggi sono IC, infondo Romano ha il sangue di Nonno Roma nelle vene anche in fatto di conquiste!

All'inizio quando Antonio si infilava nei gruppi di Lovino era fantastico, perchè anche secondo me sarebbe una guida grandiosa e ne voglio uno.
Poi che hanno iniziato a parlare ero lì *occhi a palla durante storia dell'arte* "SPAMANO QUA E ORA".
E meno male che sono in ultima fila perchè sono quasi scoppiata a ridere quando Spagna "chiedeva" a Roma di uscire.

La frase "perchè hai detto di sì." É stata epica!

In breve adoro questa fic.
E se CASUALMENTE tu decidessi di farne una long non é mi avvisi?
Perchè mi piace un sacco come hai caratterizzato Romano.
Lo adoro quando é lui che prende l'iniziativa...
Fa ridere a prescindere!

E il finale... LI ADORO!

Relazione a distanza (ridotta) powa!

Tanti saluti e complimenti e CIAO!