Due paia d'occhi di smeraldo
di IlrespirodelleOnde

31/08/15, ore 18:50

Questa storia è meravigliosa e originale perchè penso sia la prima fanfiction su una figlia di Loki. Mi è piaciuto come si è evoluto il rapporto tra lui e Lilith e devo dire che sei riuscita a mantenere la figura di Loki IC cosa che ormai in pochi fanno. La parte finale poi quando lui l'abbraccia mi ha fatto commuovere, quindi aspetto ansiosamente un nuovo capitolo per sapere che fine farà il povero Loki ❤️

16/02/14, ore 15:38

Allora, ci tengo a dirti che la tua storia è molto, molto appassionante. Ho letto questo primo capitolo tutto d'un fiato.. praticamente in estasi! Scrivi molto bene. Mi sembrava quasi di sentire i rumori dei passi, il dolore di Lilith per la ferita, la parete fredda dietro la sua schiena quando si era nascosta. Ecco, mi ricordi un po' come stile di scrittura Licia Troisi, non so se hai mai letto qualcosa di suo (: Be', comunque, il personaggio di Lilith mi piace molto. Fragile da una parte e decisa dall'altra. E poi, Loki naturalmente è il top! è meraviglioso, geniale! L'hai ritratto benissimo. Questo Loki ancora più "instronzito" dopo quindici anni di (suppongo) vagabondaggi e scorrettezze.. sì, mi piace molto.
Nota grammaticale: devo farti notare che qua e là c'era qualche errorino o delle ripetizioni, ma niente di grave. Si vedeva che erano solo errori di disattenzione.
Per quanto mi riguarda, seguirò questa storia fino alla sua conclusione! Non vedo l'ora di leggere il continuo (: A presto,
Blu Notte