Death Games
di Dragone97

01/05/14, ore 23:46

ecco Bellatrix per com'è veramente! ho pensato fin dall'inizio che fosse un po' troppo calmina per i suoi standard!
però... non mi puoi finire un capitolo in sospeso così! cioè, sono qui che mi distruggo le unghie! passo subito al prossimo!

22/02/14, ore 15:18

Cavolo... non so cosa dire... ho iniziato oggi a leggere la tua fan fiction e l'ho finita in pochissimo tempo, l'ho completamente divorata, sul serio!
Scrivi benissimo e questa mi è senbrata l'idea più geniale tra tutte le altre fan fiction che ho letto.
Mi è dispiaciuto tantissimo per la morte di Bianca ed Ethan... io seguo Percy Jackson e speravo con tutto il cuore che vincesse uno di loro due, ma pazienza... La cosa che mi è piaciuta è che i personaggi che si sono alleati -Remus, Finnick, Rue, Ethan e Bianca- sono i miei preferiti e quando li ho visti insieme mi sarei messa a saltellare dalla gioia xD
Non credevo che Bella potesse amare qualcuno... quando l'ho letto sono rimasta interdetta per un po', però poi ho letto questo capitolo e ho detto 'Ah, ecco la vera Bellatrix!'. Sono impaziente di leggere lo scontro tra lei e Selena *^*
Una cosa che mi ha sconvolto però è stata l'entrata di Prima come raider. Sono rimasta e dicevo solo 'Prim, cosa... ma che? Ma non può...'.
Comunque questaè una delle fan fiction che mi piacciono di più in assoluto e spero vivamente che vincano Remus e Rue, a questo punto.
Spero che la continuerai presto ^^

14/02/14, ore 14:28

Ciao, scusa se recensisco solo ora ma ho avuto un casino da fare, comunque meglio tardi che mai.
Non vedo l'ora di leggere dello scontro tra Morzan e Brom,,troppo curiosa.
Ma passando a questo capitolo ti dico che è molto bello, soprattutto perchè ci sono i miei adorati personaggi.
Voldemort è morto!!! Vai così Selena!!!
Ciao e a presto

12/02/14, ore 21:52

Ciao. Mi dispiace per Miraz, anche se molto poco. Tra lui e Bellatrix preferisco di gran lunga lei!
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire, spero aggiornerai presto! Credo che il finale sarà davvero bello. A presto :)

12/02/14, ore 20:55

Povero Miraz, amava bellatrix, mi dispiace ma almeno la mia Black è salva, che bello, siamo a 5 è?! si fa più interessante, bellissimo il capitolo, come sempre hai reso perfettamente <3

12/02/14, ore 20:37

Ehi, questa volta l'attesa è stata minore, per fortuna *^*
Questo capitolo mi è piaciuto anche forse più degli altri, e tralasciando qualche errore qua e là, il tutto è molto scorrevole e ben scritto. Quindi non ne facciamo un dramma, ahah ^^
Non mi aspettavo la morte di Miraz... e né tantomeno che il suo assassino fosse Bellatrix. Sono rimasto tipo :O durante quella scena. Ma sono felice che non sia morta lei, o Rue o Remus o Selena... ok, dal prossimo capitolo comincerò a deprimermi, probabilmente.
A questo proposito, non vedo l'ora di vedere (?) il combattimento mortale fra quelle due... ne vedremo sicuramente delle belle.
Ok, al prossimo capitolo,
-Outlast_Amnesia (ex. Jamie_Somers) :)

12/02/14, ore 20:18

Oh cavolo, sono rimasta sconvolta quando Bellatrix ha ucciso Miraz O.O
Adesso quindi ci sarà uno scontro tra Selena e la Mangiamorte? E anche tra Brom e Morzan? Aaah cavolo sono curiosa! :)
Aggiorna presto
Magicadark007
P.S.: Non si puó più sponsorizzare?