Too Much Love Will Kill You
di Kade

23/07/08, ore 19:06

Wow hai reso proprio bene l'indecisione di Inu Yasha, anche se da questa flash-fic si direbbe che pende di più verso Kagome... beh, di solito anche nel manga e nell'anime pende sempre verso Kagome, sarebbe ora che si dicedesse una volta per tutte visto che poi Kikyo è morta per sempre... Vabbé, ti faccio i comlimenti per questa storia, ciao!

17/06/08, ore 13:47

Ma quanto è tenero! Adoro questo lato di Inu così bisognoso d'amore e credo che tu abbia centrato in pieno il problema della sua indecisione. Tentenna così tanto perchè vuole compensare la sofferenza dell'infanzia con tutto l'amore che riesce a ricevere. Il titolo gli calza a pennello, bravissima. Complimentissimi KaDe!

17/06/08, ore 13:41

papinooooooooooooo!ma che bella questa shot!però sei sempre triste lo sai??però devo dire che anchio sono sempre un po' sad quando scrivo le shot....beh ma l'importante è che sia bella giusto?e questa lo è...sei bravissima un bacio!^_^

16/06/08, ore 22:30

Beh, KaDe... come sempre, sei bravissima. BRAVISSIMA. Hai reso divinamente quel baka patentato - lui ha bisogno di qualcuno al suo fianco. Ha bisogno di qualcuno che lo guidi, che lo ami, che lo consoli. Ama Kagome anche perchè lei gli indica la direzione, Kagome è luce. Ma anche Kikyo è una parte del suo animo. E il titolo è perfetto. Mi inchino. Bravissima. Ci sentiamo, e posane altre! Baci!

16/06/08, ore 22:01

Povero il mio cuccioletto...alla fine l'unica cosa di cui è sicuro è che non può stare solo...! E tu hai scritto e reso divinamente questa sua indecisione! Sei bravissima! I miei migliori complimenti! Mi hai davvero emozionato! Continua cosi che sei bravissima! Ancora complimenti! (scusa per le ripetizioni ma non finirò mai di complimentarmi con te per le tue storie!^^) Un bacione *MeL*

16/06/08, ore 22:00

Trovo tu abbia descritto davvero bene i pensieri di inuyasha.. il solito eterno indeciso XD. Logico, alla fine: lui ama kagome, ma non riesce a dimenticare kikyo, ne è ancora sicuro dei suoi sentimenti.. confusi, malinconici, profondi.. e tu sei riuscita ad interpretarli perfettamente *__*!!! Scorrevole e toccante.. Davvero complimenti, mi è piaciuta tantissimo ^.^ !!!!!! Brava =)!!!

16/06/08, ore 21:45

bella questa riflessione di Inuyasha che sembra sia arrivato finalmente a una scelta, ma che poi come al solito tentenna e si fa cogliere dai dubbi, l'unica cosa di cui è sicuro è che ha bisogno di qualcuno che lo faccia sentire amato... kiss