Recensioni per
Scivolo
di ___cLa

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
19/02/14, ore 17:40
Cap. 1:

"Una vita spesa in nulla./Una vita che fa schifo./Cosa del futuro? Chissà." Sembra quasi telepatia. E' uno scritto meraviglioso, che rende al pieno la situazione di vita credo di molte persone. Perché oltre il passato, qui non si vede niente. E' un'angoscia esistenziala che non si risolve mai. 
Davvero brava, complimenti. Hai colto nei segno... vorrei condividerla nella mia pagina facebook, se posso.

Recensore Master
16/02/14, ore 22:52
Cap. 1:

Ciao ___cLa!!
Mi presento: il mio nome è Lelle.
Wow! Solo questa piccola parola 
composta da tre lettere, questa 
drabble mi ha fatto venire i brividi,
continua così =D Ciaoooooooooooooo.
Lelle xx.

Recensore Veterano
15/02/14, ore 16:58
Cap. 1:

Molto bella e ricca seppur in poche parole.

La parte più suggestiva è per me quel cadere insieme alla fine. Mi ha messo un senso sia di speranza che di angoscia. Un aiuto, quell'insieme, lascia intendere il potercela fare con un sostegno, qualcosa su cui fare affidamento e che dà un appiglio; il cadere invece è come un fallimento in quella conquista. C'è un aiuto ma non basta. Però si cade insieme. Ed è veramente cadere se non lo si fa da soli?
Insomma, mi fa riflettere e un po' mi confonde. 
Mi piace, decisamente.
Niroce

Recensore Junior
14/02/14, ore 21:51
Cap. 1:

Bellissima ed emozionante. Personalmente posso dire che ero sul punto di commuovermi, cosa non facile. Hai espresso davvero bene il concetto, ancora brava.

Nuovo recensore
13/02/14, ore 19:41
Cap. 1:

 I brividi.... potrei finire qui e già basterebbe... davvero bella, mi piace molto come scrivi. Volevo chiederti come mai la mano non ti ha riportato con i piedi per terra ma hai preferito cadere con l'abbraccio di essa ? cos'è per te la mano, amore, amicizia o magari qualcos'altro?
Bella davvero,
ho scritto una cosa che potrebbe richiamare un po' questa tua poesia o almeno io leggendola ho pensato a quello che avevo scritto io. Se ti va passa a dare un' occhiata :)
ciao!

Recensore Junior
13/02/14, ore 18:14
Cap. 1:

Come avevo detto, ne ho lette diverse delle tue ma questa mi ha davvero molto colpito. Molto evocativa...e ad ogni verso viene riproposto questo concetto limite tra impotenza e determinazione...come accade spesso alla gente che, nell'affrontare la vita, viene a volte da essa trascinata. Complimenti :)