Il piccolo Stiles
di SilviAngel

16/02/17, ore 12:15

Io non la vedo assolutamente come una 'possibile' pre slash, ma come una vera e propria per slash.
Quando ho letto il titolo, mi sono immaginata una storia completamente diversa dove Stiles, a causa di un incantesimo, ringiovaniva di parecchio e Derek doveva fargli da babysitter.
Spero veramente che trovino un modo per riportare Stiles alla Luce, magari proprio grazie a Derek, e a salvarlo.
Tess

12/02/14, ore 23:21

Silvia, in qualità di tuo Stiles personale sappi che sono molto... Triste, ecco T^T
(Anche se d'altro canto, Immagino che questo ti faccia gongolare trionfante per la riuscita dell'angst v.v )

12/02/14, ore 21:38

Bella bella bella.
Riassume perfettamente ciò che sta succedendo in queste (interminabili) puntate.
Hai un modo di scrivere che mi piace molto, complimenti e alla prossima!
Sway_

12/02/14, ore 21:28

Anche io, come Scott, vorrei che tutti noi ci fossimo sbagliati su Stiles.
Minchia se non è pesante il finale. Di una tristezza :(
Sarebbe bello vedere che un Derek potesse aiutare Stiles a tornare quello di prima.
<< Noi? Noi non abbiamo fatto proprio niente. Abbiamo trovato una porta aperta e siamo sgattaiolati dentro. Una porta che non era stata chiusa a dovere. Una porta che forse nessuno l’ha aiutato a chiudere. >> Questa è la frase che mi ha colpita di più. Questa 3 B mi sta piacendo sto arrivando morire. Vedere Stiles così mi angoscia e non vedo l'ora che torni quello di una volta. È vero che è anche figo vedere questo lato di Stikes, ma forse sarà la magia e la bravura di Dylan.
Alla prossima, Silvy!
Baaaaciiiii