Cotton Candy
di Whiteney

04/09/14, ore 18:05

Ciao Whitney!
Ti ringrazio con tutto il cuore per aver scritto questa storia@W@(visto che l'ho puntualmente persaT.T)
Sono troppo felice!!!-attenzione:rischio esplosione come lo gnomo a 1000%-
Non ci credo ancora! Aspetto la seconda stagione(se e gia iniziata vi prego:DITEMELO!!!!!)
Ora devo proprio andare...
Bye
Corney

21/07/14, ore 19:27

Va bene, lo so che questa storia non l'hai scritta proprio recetemente. Io quella puntata l'ho vista in ingese sul computer (che tortura) ora, l'avevo giá letta quando non ero iscritta, ora mi ricordo -.-"
P.S.: iIo ho Sempre ADORATO lo ZUCCHERO FILATO!

17/07/14, ore 02:20

Scusa la schiettezza ma questa È LA PUNTATA DELL' ULTIMO DELL ANNO.. Io l ho vista ed è uguale! Perché?

12/03/14, ore 22:40

Ok.
Ammetto di essere una brutta persona.
Ma non una di quelle brutte persone che sono solo brutte e vabbé.
Nope.
Io sono una brutta persona che puzza (anche se oggi ho fatto una doccia :v) perché sto scrivendo questa recensioneH solo ora.

Dunque, cara amabile personcina, con questa fanfiction amabile ti ha resa ancora più amabileH. (?)
Ah, naturalmente, io mi sono persa l'episodio. :'D

Ok, ora inizio a cercare di scrivere qualcosa seriamente. (?)

Per prima cosa, non ci sono errori e questo fatto rende tutto più amabile. (?) c:
Poi beh, la storia è... Asdfghjklqwertyuiopzxcvbnmnbvcxzwjdccwoefjvdfowdcefjvpwao. *^*
Ah, e anche un po' oqoiwdciwcdpwdcwjdwdcpqpqoaskaakdwdj ùwú (?).

Ok ok, la storia, lo stile, il colore del titolo (?) sono amabiliH.
Cioé, davvero, questa storia è tipo l'ammmmmmmoreH.
Hai descritto -almeno secondo me- benissimo una scena belliffimaH che naturalmente mi sono persa :'D e l'ultima frase è tipo "oddio, datemi un secchio. Sto per iniziare a vomitare arcobaleni ovunque" *^* (?).

Sí, la storia mi è piaciuta. (?)
E l'ho anche messa tra le preferite. c:

Ok, non capisco se la mia recensione è amabile, ma vabbé, c'est la vie. (?)

Beh, alla prossima, amabile personcina! *^*

-Ire

15/02/14, ore 15:41

zuccherofilatozuccherofilatozuccherofilato!!! ahahaha come sono contenta!!! Mi è piaciuta la tua storia, non potevi descrivere quella scena (che io osservavo alla televisione a bocca SPALANCATA) in modo migliore!!!

14/02/14, ore 21:52

OH SANTO CIELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COREY...LANEY...BACIO...
STO PER MORIRE DALLA GIOIA, ME LO SENTO.

Ok, il mio lato da fan girl ha espresso tutto ciò che aveva da esprimere.
Ora tocca al mio lato "nero":

MA PORCA MISERIA!
POSSIBILE CHE IO GUARDI SEMPRE GROJBAND SENZA CHE SUCCEDA MAI NIENTE DI ENTUSIASMANTE, MENTRE POI QUANDO PERDO UNA PUNTATA SUCCEDE CIO' CHE ASPETTAVO DA QUANDO HO INIZIATO A SEGUIRE IL CARTONE.
ARE YOU KIDDING ME????!!!!

Va bene, calma e sangue freddo...

Iniziamo con la recensione vera e propria c:
La tua storia mi sembra molto semplice, ma ben strutturata e anche molto dolce senza cadere però nell' OOC ^^
Bella, la metterò fra le ricordate <3

Sono davvero emozionatissima.
Sto tremando dall'emozione
Ho fatto una specie di ripetizione ma non m'importa.
Che bellooo *-*

Comunque, se ti capitasse di recensire le storie Grojband, daresti un'occhiata anche alle mie tre O-S? C:
*occhi dolci*
Diciamo che mi piacerebbe avere un tuo parere ^^

Non ho altro da dire se non che sono felice/ arrabbiata e che mi piace la tua storia <3
Prima di andare ti vorrei chiedere un'ultima cosa: sapresti dove potrei rivedere la puntata? T.T
Non posso ancora credermi di essermi persa QUEL bacio! :'(

Io l'ho detto che S. Valentino porta sfiga...

Ora vado ^^
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!
Alla prossima recensione ;)

Angy

13/02/14, ore 21:51

Oh cielo, oh cielo, oh cielo!
(chissà perchè questa shot predispone all'iperventilazione e all'adrenalina a mille...)
Ciao Whiteney ^^
Chissà se ti ricordi di me.. io si, come stai?
Non hai IDEA della gioia che sto provando: scopro che anche tu adori la Grojband - e che per di più hai scritto questa meraviglia - e non posso fare a meno di essere al colmo della gioia.
Giuro, quando ieri ho visto l'episodio in questione, ho gridato di gioia! (Io e mia sorella).
I miei si sono spaventati. E oggi trovo... questo! Oh, sono così piena di felicità che mi sembra di scoppiare! (come la barba di quell'antipatico gnomo verde..)
Corey e Laney si sono baciati! Oh, ti ringrazio di cuore per aver scritto di questo momento. E' bellissimo, sto amando il modo in cui hai descritto la scena.
Specialmente quel "Wow" (che è la cosa che mi è piaciuta di più. Non potevo sperare in una reazione più positiva, da parte di Corey).
Per non parlare di quando Laney sorride e giocherella con i capelli. E Corey la guarda incantato. Gioia pura.

[«Volevo dire! Scu-scusa Laney»
Disse lui con un sorriso imbarazzato ma speranzoso, mentre la rossa prendeva a torturarsi una ciocca ciliegia con l’indice ed il pollice, con un piccolo sorriso che non voleva saperne di sparire.
«No, era soltanto… insomma sai… - Iniziò lei guardandolo imbarazzata, scostandosi la ciocca dietro l’orecchio, in un gesto adorabilmente impacciato – Zucchero filato»]

Quasi quasi questo pezzo me lo incornicio...
Non sarebbe male, come idea.
Comunque, credo di averti fatto capire ampiamente che mi sono innamorata di questo tuo scritto.
Sei una grande! Spero ardentemente di leggere qualche altra tua ff sulla Grojband. (così come spero che questo neonato fandom avrà presto una sezione tutta sua)
*Grazie ragazzi, è stato bello*
A presto ^^
Kiss
Rae

12/02/14, ore 22:04

Oh dio, oh dio, OH DIO (scusa se ti ho copisto, ma sono le parole piu giuste ahaha).. Comunque non sai quanto sono entusiansa!!! Ecco a tutti (o meglio tuttE) le fan della Grojband l'inizio ufficiale della Corney (si spera *-*) wuando l'ho visto sono quasi saltata in aria urlando ahahah @.@. Comunque ciao, io sono marti15_98, ma puoi chiamarmi martina o anche semplicemente marty ^.^ scusa se non mi ero presentata, ma sai... SONO TROPPO FELICE :D !!! Volevo creare qui su efp la pagina della grojband, visto che ci sono piu di due storie, ma non so come fare, quindi prima o poi cercherò un modo ;). Bene. So che non è proprio uno spettacolo questa recensione, anzi, fossi in te chiamerei il manicomio, ma giuro che di solito sono meno pazza/stordita :). Spero comunque di rivederti presto e di non averti spaventato. Ora vado, ciao! :*