Per un gelato alla vaniglia
di _Miwako_

weasleyina
07/06/05, ore 16:49

la storia è molto bella, ho visto il film, ma mi piacciono molto più il punto di vista e i personaggi che usi tu. peccato solo che la storia non sia ancora finita. aspetto il prossimo capitolo!!!! :)

01/06/05, ore 12:42

Cavolo..mi sono accorta solo ora del tuo aggiornamento..imperdonabile,lo so !!Io adoro quelle bambine...eheheheh...e anche i loro genitori !!Brava,ottimo capitolo come sempre...un bacione gigante e a presto !!

Giugizzu
25/02/05, ore 15:36

Ciao!!!purtroppo mi ero persa qualche aggiornamento ma non mi è dispiaciuto per niente leggere tutto insieme!!!!Questa ff è SUPERIPERMEGAFANTASUPER FANTASTICA!!!!!Aggiorna prestissimo!!

Lady Liberty91
08/01/05, ore 11:00

Hai preso spunto dal film "Genitori in trappola", vero? Beh, hai avuto una bella idea...

08/12/04, ore 17:45

Ma questa fanfic è davvero meravigliosa! *_*! Mamma mia! Me l'ero persa, fortunatamente ho dato un'occhiatina alle ff di qualche giorno fa, altrimenti sarebbe stato un vero peccato! A parte lo stile di scrittura, davvero magistrale, coinciso e scorrevole, che non stanca affatto, ma la caratterizzazione di Molly e Ginevra è qualcosa di fenomenale! Assolutamente perfette! Non vedo l'ora di leggerne il seguito anche perchè io il film non l'ho visto quindi non posso per nulla immaginare come andrà avanti! Baciotti Miwa un bel 10 non te lo toglie nessuno *_*!

Pallina
02/12/04, ore 20:27

Bellissima! Complimenti! Davvero spettacolare questa storia...I personaggi di Ron ed Hermione coincidono perfettamente con quelli dei film...e poi queste due bambine! Veramente, sei stata proprio brava! Hai avuto un'idea geniale...Uffa poteva venirmi a me, in fondo l'altra sera l'ho visto pure io quel film! Va bè...aggiorna presto...1bacione Pallina.

cass93
01/12/04, ore 20:47

Che idea carina!!! Lunedì ho visto il film e ammetto che non mi sarebbe mai venuto in mente di scriverci una ff.Inoltre io adoro la coppia Ron&Herm. P. S. Ma il titolo che cosa c'entra con la storia?

Elivi
01/12/04, ore 18:31

Troppo carina come idea, quella di riprendere uno dei film più riproposti della storia e metterlo per iscritto sotto forma di ff, la scelta dei personaggi è geniale e il modo in cui hai impostato la vicenda mi piace moltissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito davvero! Complimentoni!

Maho
01/12/04, ore 17:53

WAAAAAAAAAAAAA! Adoro quel film e non posso fare a meno di adorare questa fiction XD!!!!! Continuala Presto!!!

Nene89
01/12/04, ore 17:06

Mhh vediamo... adoro quel film e questo pairing? Come la mettiamo?... sei semplicemente un mito e scrivi molto bene... spero che aggiornerai davvero presto, la storia la adoro e il pairing ancora di più... :-D ma Xkè Herm&Ron si erano lasciati? Aggiorna prestissimisimissimisimissimooo...!

Vale
01/12/04, ore 16:33

Ehi!!! Davvero tantissimi complimenti!!! Lasciati dire che sei davvero brava... Sì, è vero, la storia riprende una sceneggiatura molto famosa (tra l'altro questo film è stato fatto e strarifatto parecchie volte...) però, secondo me si addice molto bene alle personalità di Ron ed Hermione, che io adoro alla follia!!! Mi piace molto come hai voluto impostare il rapporto tra madre e figlia e padre e figlia... Soprattutto Ron e Molly mi hanno molto colpito! Non mi resta che dirti ancora Bravissima!!! Non vedo l'ora di leggere il secondo chap!!! Un bacio, Vale

Giugizzu
01/12/04, ore 16:06

Stupenda!!Mi piace l'idea di ricreare la storia mandata(e rimandata)in onda in tv!!!Poi la scherma magica!io praticoquesto sport da molto ma non tutti lo hanno presente e non viene quasi mai citato!Anche se immagino il resto della storia,questa ff mi piace molto ed è ben scritta,quindi aggiorna presto!

Meimi
01/12/04, ore 11:57

Bellissima storia! Ho visto il film di recente, e mi era piaciuto molto.. la tua storia è una piacevole sorpresa, è una lettura gradevole, sul serio.. spero la continuerai prestissimo.. ^_^

daffydebby
01/12/04, ore 11:12

Approposito, "per avere la mia vita, clone mostruoso, dovrai combattere", è troppo forte, come sua madre questa ragazzina legge troppi libri!

daffydebby
01/12/04, ore 09:25

Ma guarda che bella sorpresa! Ho visto il film proprio Lunedì sera,tra l'altro è un remake di un un film parecchio vecchiotto dal titolo "Il cowboy con il velo da sposa", se ti capita di vederlo l'originale è ancora più carino. Bè che dire, la storia si presta bene per questa coppia visto che nella famiglia Weasley ci sono casi di parto gemellare. Sono curiosa di vedere come procederà, hai già pensato in quanti capitoli svilupparla? Bene, alla prossima e ...ottimo primo capitolo! PS. Ma "L'ultima metà del cielo"? A quando il nuovo cap?