Lacrime e Sangue
di Yuki Kiryukan

03/04/17, ore 23:20

Ciao...Ho terminato i capitoli che avevi inserito per la storia e devo dire che mi è piaciuta...Sai tenere i lettori incollati alle pagine ...Suspence perfetta e un misto di sentimenti mai banale... Complimenti...A presto spero 😘

23/02/14, ore 22:31

Ohmiodio sto capitolo mi è piaciuto tantooo. Kyo, maledetto, dovevi sbatterla ad un muro e baciarlaaa D: okay, mi è venuto un colpo quando si è tagliata i capelli yuuki, ma vabbè è il primo passo verso la sicurezza in se stessa! Ritornando a Kyo, T___T quanto mi piace, ma poverino non meritava quel ceffone. Attendo veramente con ansia il prossimo capitolo, baci cara :*

13/02/14, ore 15:42

Due occhi?! Aaah ma così muoio di curiosità. Mmmh Maoora e Kayen non mi convincono Mmmh.

Comunque aww Kyo la vuole baciare halqbwgw mi dispiace per Rain, sennò avrei fatto il tifo per lui uu

Anyway, spero che dal prossimo capitolo ci sarà un po' di azione c'mooon Rain esci allo scoperto >_< e dicci perché hai fatto tutto questo!!

Comunque, again, bravissima come sempre :D che altro ho da dirti? Rendi bello anche un capitolo di "passaggio".

Alla prossima cara

Xoxo