Di gelati e di scommesse perse
di happylittleraven

31/05/15, ore 14:52

HOLAA
Bene, riapro Efp dopo tre mesi e mi ritrovo la tua storia aggiornata, e decido di recensire anche se in ritardo di quasi due mesi.
Chiedo perdono!
Alloora, che dire, io amo questa storia.
Le riflessioni di Ade sono bellissime, e il capitolo sì, è triste, ma stupendo.
Aspetto il prossimo e non preoccuparti, io sono in ritardo su una ventina di storia, perciò siamo nella stessa situazione.
A presto, omonima ♡

Bianca

18/04/15, ore 12:27

Ehi bentornata.
Si il capitolo è corto, ma non è male e poi il genere triste si adatta bene a questa coppia.
Belle le riflessioni di Ade sull'amore ad inizio capitolo e potrebbe fare concorrenza ad Apollo con le sue previsioni su Nico e Bianca.
Maria di Angelo aveva davvero l'Hobby della pittura o lo hai inventato tu?
Anche la conclusione è molto bella.
A presto.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

12/04/15, ore 20:30

Povero Ade, il dio più sfilato di tutti e quel bastardo (con tutto il rispetto per lo spara fulmini)doveva pure uccidere la povera Maria.😭😓

25/01/15, ore 22:39

Oooops, tu mi avevi anche ringraziato in questo capitolo e io non mi ero accorto dlla sua pubblicazione Scusa!
Attenta però! In qualche punto della storia si vede solo <> senza i dialoghi dentro!
Comunque è buffo vedere Ade geloso.
Carine le conversazioni mentali tra lui e Maria a proposito.
Buffissima la conclusione del capitolo brava.
Però è un peccato che l'amicizia tra Adam e Maria sia andata distrutta...
Arrivederci e auuuuuuuuuuuuu da Farkas!

29/11/14, ore 14:17

Io adoro questa storia D:
e ti capisco, cavoli quanto ti capisco.
In terza media sembra che se non studi ti minaccino di morte! Io ora sto in quarta ginnasio. Posso dirti che fare l'esame è straordinariamente formativo:immagino che, se non fosse per l'esame, ora non riuscirei a studiare così tanto.
Ti voglio però dire che non bisogna mai dimenticare i propri hobby: pure per me la terza media mi ha reso difficilissima la vita su efp, ma quando hai uno stralcio di tempo tra una cosa e l'altra prova a scrivere, anche solo un paio di parole. Aiuta a mantenere la costanza.
Se ti serve di parlare con qualcuno del tipo "omg! Esame! Aiuto!" contattami pure, sarò felice di aiutarti.
(Manco stessi andando in guerra).
Con questo, finisco: ancora buona fortuna.
Katniss ♡

29/11/14, ore 07:35

Ciao! 😊😊
Ti capisco, io sono al liceo e dai tanti compiti non riesco mai ad aggiornare. 😣
Almeno non abbandonerai la storia. :D
Al prossimo capitolo, omonima! 😄

MakeThatChange_MJ (ex Mnemosine_Love --> non mi ricordo mai se l'ho già detto o no :) )

26/08/14, ore 22:26

Oh mio dio sto morendo dal ridere ahahaha
Odio adam ma poraccio!
Poraccio veramente... ma sto ridendo troppo.
Veramente carino il capitolo e ti perdono misericordiosamente per il ritardo (quanto sono stronza ahahha)
Comunque, ti capisco. Odio quando non ho tempo per pubblicare e poi mi sento in colpa.
Be', alla prossima! Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Katniss Potter Jackson <3

26/08/14, ore 09:57

Ciaaaoo ♥
Capitolo divertente, non c'è che dire. Maria e Ade sono fantastici all'inizio ahahahah.
Ok, passiamo alle cose serie.
La poesiola! Ç__Ç
No, ok. Ti perdono solo perchè mi piace troppo questa storia e perchè ti chiami come me :*
Per quanto riguarda la mia, non ho il coraggio di dirlo.
Ok, lo ammetto, io che salvo sempre tutto ovunque e in ogni luogo... ho perso il documento.
Vado a sotterrarmi, ciao ciao ♡

Mnemosine_Love

Fa. Morire. Dal. Ridere.
Ahahahahahahahahah :')
Ade è fantastico (come sempre), ma questo Adam.... Situazione interessante.
Spero di riuscire a recensire il prossimo capitolo, e scusa per il ritardo!
Per quanto riguarda la mia storia, spero di riuscire a pubblicarla entro lunedì, dato che martedì parto (e sono via per un mese). Se non ci riesco, dovrai avere pazienza (a meno che non riesca ad aggiornare dall'Irlanda... ma non credo).
Alla prossima, omonima! ;) ♡

Mnemosine_Love

Davvero carina l'idea del semidio;povero Adam E. Thomason:già è brutto avere uno zio rivale in amore,ma quando lo zio è il dio dei morti...bhè...
Bella l'idea di inserire l'argomento dei mondiali,(forse ai primi saremo andati meglio che agli ultimi?Sigh...)
Vabbè tornando ad argomenti meno dolorosi,tipo la tua storia:bella l'idea della scenata di gelosia tra Ade e Maria e l'ultima parte (dove si incontrano zio e nipote) è divertentissima!
Aggiorna presto.
Complimenti e auuuuuuuuuuu da Farkas!

27/06/14, ore 23:29

Ade  odiava  essere convocato nel mondo dei mortali.
Sai quando ho letto quest'introduzione ho pensato che tu ti riferissi a quell'ALTRA Maria (anche se sarebbe carino un confronto tra le due).
La poesia finale è splendida ed anche l'idea del valzar è molto bella,ma non capisco bene una cosa:si tratta di un flashback o Ade danza con lo spettro di Maria?
Continua così!
Complimenti e auuuuuuuuuuu da Farkas!

Yuk yuk, aspetto la parte due, crrribbio.
Ho un sonno terribile, ma la storia me la sono letta tutta nonostante la lunghezza esagerate per questa povera anima in pena
So che Ade ha un posticino tutto per me nel girone dei malati mentali,
ma io me ne frego, prendimi, vecchio bakukko! Che caz-
Okok, a parte gli scherzi, capitolo carino, presumo di dover aspettare la parte due, eh?
Va bien, mi dileguo.
Ce l'ho fatta, tutti recensiti, NOSENSE, si, si.

Aiutami.

23/06/14, ore 14:17

Tu mi vuoi male.
E io che speravo fosse una cosa tipo il capitolo prima, no ç_ç
La tenerezza di tutto questo mi ha fatto venire il diabete, che è stato sostituito da crisi epilettica dopo quando
cazzo
quando
ma dio- quando Maria piangeva T-T
Ti odio, ti odio, vattena vai viaAH!
Bellissima ç_ç

Ti adoro.
Ti amo.
Questo... questo coso... è bellissimo *_*
Leggendo no, sono passata da *OccazzoStannoVenendoAPrenderliMoLiAmmazzanoTuttiNO* a *ChiCazzoE'Ziagertrude* a *RideInPredaAgliSpasmi*
E' semplicemnte favolosa! Bellissima!
Nelle prime righe ti viene un'ansia assurda, hai paura che possa accadere di tutto... poi Ade, dio :"
E alla fine, LOL, una vecchietta malefica, sublime. Povero Nico °*°

23/06/14, ore 14:09

Io: Eh, eh, si, anche Maria è una donna.
Maria: Sbattiamo in faccia a quella troietta che IO, e solo IO, posseggo Ade *evil laugh*
Io: Fai paura lo sai
Ade: La ho scelta per questo
Io: Carino caruccio anche questo capitolino capitoluccio, fa picere leggere storielle così, ironiche, leggere e simpos-
Maria: *esce e rientra con uno scalpo biondo*