Definitely yes.
di Locked

07/05/14, ore 15:34

Oddio, stavo cercando os demenziali, e ne ho lette un paio prima di questa, ma in nessuna sono stat così sommersa da risate e fluff.
Perchè, devi sapere, che io shippo Niff, Thadastian e, ovviamente, Klaine.
E amo alla follia l'amicizia Blaine/Wes.

''Jeff era impegnato nel divincolarsi dalla presa ferrea di Nick che gli faceva il solletico e stava rischiando di mandare in frantumi un tavolinetto di cristallo, con i
suoi calci.''
Una delle prime righe, e già ero morta.

"Non fare tanto il santarellino con me Thadduccio. Sappiamo entrambi di cosa sei capace."
Asddffghkl

"Beh, all'appello manca anche Hummel." disse infatti, mentre una smorfia compiaciuta si allargava sul suo volto. "Chissà che quei due non abbiano finalmente aperto gli occhi e si siano decisi a dar--"
''Sebastian si stampò sul volto un'espressione a metà tra il 've l'avevo detto' e 'lo sapevo', voltandosi verso il moretto ancora paonazzo seduto dietro la scrivania dei capi consiglio.''
Inutile dirti che amo Seb.

"Blaine Warbler," iniziò il capo consiglio "sappi che mi ritengo ufficialmente offeso per non essere stato il primo a saperlo, e che sono incredibilmente sorpreso dal fatto che tu sia arrivato solo adesso a capire che te e piccioncino numero due siate fatti per stare insieme."
Ma, aaaawwww

"Nick, non farmi pentire del giorno in cui ho accettato di essere il tuo ragazzo, ti prego."
"Oh, davvero? Perché l'altro giorno non sembravi poi così pentito, mh?"
La dolcezza.

''“Guarda che se volevi le coccole bastava chiedere.” sussurrò a un centimetro dalle labbra di Thad''
Dopo questa sono decisamente morta.

No vabbè la smetto se no ricopio tutta la storia, lol.
Inutile dirti che l'ho amata.

02/03/14, ore 11:05

Ehilà :3! Emm, allora credo che noi due abbiamo già avuto occasione di conoscerci, sono quella che tormenta la povera Ambros con le sue recensioni da sclerotica... già *saluta con la manina*.
Allora inizio col dire che la storia è assolutamente divertente e piacevolissima da leggere! Adoro le OS con gli Warblers e ancora di più con gli Warblers che fangirlano, quindi questo è tipo pane per i miei denti da shipper (?).
A parte gli scherzi è davvero un OS scritta molto bene, divertente e leggera da leggere in continuazione, secondo me, perché si trova sempre un dettaglio nuovo per cui ridacchiare.
I personaggi sono adorabili e divertentissimi nel loro essere anche un po' assurdi. Ho adorato ovviamente Kurt e Blaine (come sempre), ma poi ci sono Jeff, Nick, Seb, Wes e compagnia bella che completano il quadretto in maniera fantastica.
Tutto questo sclero per dire che l'OS mi è piaciuta davvero moltissimo, sei molto brava, e temo tu debba aspettarti qualche mia altra recensione delirante.
Ora mi ritiro, alla prossima. Un abbraccio :3

16/02/14, ore 19:51

Owowowow.
Questa è la cosa più sensata che riuscirai ad ottenere da me.
Cioè. É perfetta.
Insomma, sono tutti schizzati al punto giusto *-*
Sebastian e Thad, awwwww.
E Jeff che saltella? Ma quanto sarò uguale a Jeff che saltella?
Carinissima, davvero *-*
E non devi ringraziarmi, lo sai ;)
A presto! :*

12/02/14, ore 22:34

È bellissima... mi è piaciuta da morire... amo i frunguelli da sempre.... e amo seb... quindi hai racchiuso tutto insieme facendomi sorridere... brava brava brava...