Mi piaci
di Klaineinlove

19/02/14, ore 23:18

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww .
Sì, l'ho letta ora, ma sono morta negli awwa(?) lo stesso.
awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww .
appunto.. AAHAAH questa non è nemmeno una vera e propria recensione, anche perché non credo che mi rieschino tanto bene alla fin fine.
Però è una FF carina e coccolosha come lo sono i nostri Klaine dopotutto.

Alla prossima, Asia.

17/02/14, ore 18:50

ciao!!!! (ancora, è la 3 volta che ti saluto oggi) non mi è mai capitato di inserire tra le seguite una storia e poi un paio d'ore dopo trovare il finale! wow! sono elettrizzata! comunque perfetta conclusione per una mini mini long leggera e divertente! Blaine è un po' (tanto) tonto ma poverino è nervoso!!! Aspe.. ma sono al liceo? E Finn è già venuto a mancare? E com'è possibile che Blaine non conoscesse questa cosa se Kurt è popolare? Però davvero carina! Si non hai fatto in tempo a pubblicarla a S.Valentino ma è comunque molto dolce e romantica.. :)

17/02/14, ore 18:38

Sì può essere più imbranati di così? n.n Blaine è adorabile in questa storia! Quel tipo di imbranato che ti fa innamorare *_* ho apprezzato molto il fatto che non hai montato su il clichè della "tipica" cena di San Valentino dove i protagonisti si scambiano frasi rubate dai bigliettini dei cioccolatini perugina e ti fanno venire il volta stomaco. Decisamente meglio così. Veramente bella KiL <3 mi è piaciuta molto! Romantica al punto giusto.

17/02/14, ore 15:55

UUUUUUUUUUH!!! cariiiinaaaa!!! Che dolce!!!! :) Mi sarebbe piaciuto leggere di un dialogo tra i due subito ma ma va be mi accontento dello scambio dei bigliettini per ora!! :) divertente la parte dove i genitori consigliano al figlio!! Kurt sembra un po' civettuolo però.. anche se non ha parlato affatto.. :/ sarà che ogni volta che l'hai fatto apparire l'hai affiancato a delle ragazzine ridacchianti e irritanti.. ma l'importante è che ha risposto a Blaine!! ^.^ Inserita tra le seguite comunque! ;)
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 03:58 pm)
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 03:59 pm)

13/02/14, ore 17:33

Aaaw! Credo sia una delle fanfiction più dolci che io abbia mai letto. Devo farti i complimenti perchè mi è veramente piaciuta e mi sono completamente sciolta alla fine (e  forse mi sono un pò commossa u.u ).  Sono veramente adorabili e Blaine così impacciato ç^ç
Sul serio un ottimo lavoro, continua così.

12/02/14, ore 22:16

Io mi sciolgo di fronte a tanta dolcezza! Voglio dire, adooooro Innocent!Blaine e mi fa una tenerezza immensa! ahhhh aspetto il seguito!