Hurt Lovers: Loyalty (sex scene)
di focus_niam

14/08/14, ore 03:46

Uh, che OS a luci rosse!
Ma che dico, rossissime! XD
Più porcelloni no? Ahahah XD
E comunque sei cattivo, chi cavolo è quello che suona il campanello? Uno degli 1D?
Dimmelo ti prego, sono troppo curiosa! *fa gli occhi da cucciola*
Bye! :)

Anna xx

14/06/14, ore 07:49

Ecco ecco, sei un genio.
Sei maschio, giusto?

Allora, perché diamine questa storia non ha un'infinita serie di recensioni? Oddio, è così bella.
A partire da Niall che è così insicuro (mica tanto, visto quello che fa dopo), a Liam che chissà cosa tutto vorrebbe dire ma se ne dimentica perché ha qualcosa di più divertente da fare eheheh.

Occcccccchei, porcate a parte, mi piace il fatto che se ne sia uscito così all'improvviso, e sopratutto che per una volta Niall sia l'attivo.
Non so, ma sono una delle poche a considerarlo adatto per il ruolo d'attivo praticamente in ogni ship ç_ç.

Complimenti davvero, per una volta è una stata scritta una storia romantica e non porno HAHAHAHHAHAHA.

Ciao (: x

26/04/14, ore 18:35

Questa fan fiction l'avevo letta già, ma diciamocelo era veramente imbarazzante scriverne una recensione. Ma secondo me questa ff rappresenta il vero amore di questa coppia "immaginata". Mi piace la parte finale perché sarebbe il grandissimo boom della storia io lo interpreto così: loro che se ne fregano della persona che bussa,perché in quel momento non ci doveva essere una persona che entra in scena, ma dovevano esserci solo quei due protagonisti: Liam e Niall... anche sulle basi di questa OS potevi creare una ff a più capitoli, ma anche con il dubbio è buona per questa categoria (OS). Il dubbio è ciò che mi piace delle ff e sopratutto quando (scusami per quello che scriverò) vuoi ammazzare l'autore perché ti lascia con un dubbio in mente,ma questa sensazione è piacevole. Ok,ho parlato troppo...ahah. Continua così!! :)