Little red riding hood
di Khaaleesi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/05/14, ore 16:32

No beh, io non so davvero cosa dire! Appena ho visto che avevi aggiornato ho subito letto tutto il capitolo d'un fiato (invece di studiare filosofia lol, alla facciaccia tua Epicuro muahahaha) e ho adorato -ADORATO OK? ADORATO. A-DO-RA-TO- ogni singola fottuta (pardon) riga di questo epilogo! Io adoro i Delena, adoro le gifs che scegli, sempre azzeccate alla storia, davvero io non so come tu faccia, e amo come scrivi, semplicemente. Se devo dirla tutta (anche se non dovrei) il mio preferito fra Talia e D è DJ :3 Piccolino lui ><3 (Coincidenza che si chiami come " l'amichetto" di Derek? Io non credo XD) E davvero, leggendo i tuoi ringraziamenti mi sono davcero commossa, sul serio non dovevi :') Mi hai fatto quasi piangere, perché anche per me sei molto importante c: In più mi hai fatto tornare la voglia di scrivere, nonostante la scuola schifosa (ANCORA 12 GIORNI *w*) e ti ringrazio <3 <3 Ti voglio bene e tanto <3 Attendo le prossime storie con trepidazione! <3 <3 ;)

20/04/14, ore 22:34

Ciao! la tua storia mi piace molto davvero sono solo al quinto capitolo ma mi fa già impazzire! l'unica cosa che non mi garba molto e che non capisco sono certi balzi temporali nella storia se non avessi già visto le puntate sarei completamente confusa. A parte questo davvero complimenti

19/04/14, ore 00:06

Mamma mia, ho i brividi ma soprattutto l schermo del twb avrà bisogno di una bella pulita. Ho pianto come una bambina a cui hanno appena portato via la barbie. Non me lo aspettavo, pensavo chd trovassero un modo. Ora vado a riprendermi. Un bacio

13/04/14, ore 17:40

oh mamma... ti giuro che ho le lacrime, non credevo davvero che morisse :( ma comunque la storia è bellissima, aspetto con ansia l'epilogo!! sei bravissima! un bacione :)

12/04/14, ore 22:26

ok non so cosa dire e perfetto il capitolo ma ti pregooo il finale fa star male e ora ai lasciato un casino il caos totale dubbi e domande me le sto fACENDO SOLO IO? :) Distrutta per la morte di Elena vediamo cosa succedera ora alla prossima recenzione :) E ancora compliemnti

12/04/14, ore 21:31

No, cioè io non so che dire. Questo capitolo è definitivamente il mio preferito. L'ho amato dall' inizio alla fine (beh, la fine un po' meno) ma davvero, ti sei superata. Adoro. Dovrebbero ereggerti una statua. Sto piangendo adesso, ok? Perché io li amavo troppo insieme, e ogni volta che si toccavano, che lui le diceva ti amo, la stringeva, poi la bambina, la meravigliosa piccola Hale oddio :'c La parte con Allison è stata straziante, perché io l'adoravo, era una delle mie preferite. Sul serio, questo capitolo è grandioso, pura poesia. Lo adoro, lo amo. SEI UN GENIO (del male,ma un genio) Anche se sono distrutta per la morte di Elena, credo che la sua morte sia stata una cosa non scontata. C'è, tutti i protagonisti im teoria dovrebbero sopravvivere, ma se muoiono te li ricordi di più. Sul serio ancora complimenti, perfetto! <3 Ora attendo l'epilogo, e poi le prossime storie ;) Grandiosa ancora! <3

17/03/14, ore 00:39

Quando si era capito che era incinta ero rimasta un pò così, pensavo "ma che cavolo tutti sti sintomi ed e solo incinta", che dire, nn mi deludi MAI, non sei mai scontata, accade sempre l imprevedibile. Adoro questa ff, il modo in cui scrivi. Mega kiss, alla prox :)

16/03/14, ore 19:47

Ehhh mi lascii così la fine?? Noo, spero tu metta il capitolo subitoo, voglio il continuooo :'(

16/03/14, ore 16:32

Wow io questa storia iniziata a leggere SEMRPE sul più bello lasci? Cavolo derek dopo tutta la faccenda e ora.. Aspetto con ansia il prossimo per capire tutto. La scena con Melissa e stata tenera come una seconda mamma wow alla prossima non vedo l'ora

16/03/14, ore 15:40

Un piccolo Derek *w* *vomita arcobaleni* Oddio che cuccioli :3 Sto fangirlingando come un' idiota, ok, devo calmarmi... Poi, ti terrò in vita SOLO per la fine della storia, poi ti ucciderò (no, scherzo, ti ucciderò prima lol) Un cancro al seno? Ci sono rimasta di merda, sul serio. I miei feelings distrutti :'( Perché , mi vengono in mente le parole del Nogitsune quando avvisava Elena e le diceva una cosa mooolto brutta, e non vorrei che morisse prima! Detto questo, sono morta e resuscitata per scrivere la recensione, e per farti i complimenti , amo come scrivi, la storia e tutto <3 Un bacione grosso a te e Derek junior (aw piccolo), xKittyx P.s: Sono curiosa di vedere come reagirà Derek! Povero sfigato, muoiono tutti quelli che gli stanno vicino :'(

15/03/14, ore 07:04

Derek ed Elena sono hdudjdkaqishdjossj Io li amo *w* Poi, la scena nella mente di Stiles, con Derek che la scuoteva,my feelings :') Continua io l'adoro, ed adoro anche te (anche se probabilmente ti sarai stufata di sentorlo lol) E si, PYDIA FOREVER seguirò anche quella storia :3 Una bacione gigantoso ed un abbraccio da orso -o da lupo? Uhm..- <3 xKittyx

14/03/14, ore 22:26

Come sempre nn deludi mai, bel capitolo. Sempre più intrigante, sn un po in ansia per le analisi che elena deve ritirare, e allo stesso tempo più curiosa. Il pydia mi è piaciuto molto nella puntata, sarei ben lieta di leggere una tua ff su di loro. Xoxo

14/03/14, ore 17:49

Ho appena finito di leggerlo e già voglio il continuo *__*
adoro la storia!! :*

14/03/14, ore 01:46

Non capisco. .è vergine...non ha mai avuto troppo interesse per il sesso ma prende la pillola? Ok magari era per regolarizzare il ciclo ma nella situazione mi sembra un po' una cosa che stona.
Devo dire che ciò che ho letto fino ad ora non mi dispiace ma a volte il personaggio di Elena mi sembra molto più piccolo di 17/18 anni. È un po' tanto infantili che si butti tra le braccia di Parish solo per aver visto Derk con una ragazza. Ci sarebbe stata meglio una sfuriata o un cazzotto sul momento.

10/03/14, ore 16:19

Mi sto innamorando della storia *___* complimentii sei brava!! Continua il prima possibile please! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]