So far away
di Hono

05/11/15, ore 23:57

Ciao Hono,
non ho letto le altre recensioni, quindi la mia recensione è imparziale.

Hai descritto un momento importantissimo per Severus, appunto il più fondamentale, quella notte così terribile per lui. Il discorso è colloquiale e, anche come narratore esterno, sei riuscito a canalizzare il discorso sui suoi sentimenti, le sue emozioni, in ciò che faceva.
Ho notato che hai messo alcune "E" all'inizio. Se volevi continuare il discorso precedente, sono azzeccate.
Non hai messo qualche accento, ma forse per tenere il tutto più unitario, giusto? Se è così va bene, però le note d'autore non dovrebbero essere verdi, ma colore nero, perché così si leggerebbe bene ciò ch hai scritto. Io mano riuscita a leggere le note perché mi sono avvicinata.

Il pezzo comunque è piacevole, godibile, e fa emergere le sensazioni di Severus, il uso dolore, il uso lutto. E' chiaro che sta provando vuoto, dolore, e hai fatto bene a evidenziare certe parole di nero.
La one shot è bella, o flashfic se il termine è più corretto, commovente quando capisce che non ci sarebbe un domani, senza Lily.

31/03/14, ore 21:40

Ecco, mi hai fatto piangere *continua a singhiozzare*
Questa storia è davvero commovente ed è scritta benissimo, mi è piaciuta davvero tanto.
Sto leggendo un po' tutte le tue storie e ammetto che mi piacciono molto, ti metto tra gli autori preferiti.
Bravissima !
Un bacio.
-Kaze

21/02/14, ore 13:02

Hai ripreso un momento che ho sempre amato e sentito all'interno della saga, e soprattutto del film. Ammetto che nel film la scena è stata resa molto bene, è impossibile non commuoversi.
Molto triste come storia, hai saputo descrivere bene i sentimenti che Sev prova in quei momenti, poi quando si unisce al pianto di Harry... straziante, come la scena del film. O i pensieri verso Lily, ora che tutto è finito e non la rivedrà più, né lei né i suoi occhi né i suoi capelli... triste ma efficace.
Brava! :)
Kiss!

13/02/14, ore 11:00

Ci risiamo...come al solito la mia sconfinata passione per quella che, a mio parere, è la coppia più bella dell'intera saga mi porta a leggere storie che poi mi commuovono e... T______T *allaga la stanza*
Comunque, seriamente: commovente e davvero struggente, brava ;)