Tredici Febbraio.
di past_zonk

27/02/14, ore 09:37

Non sono riuscita a smettere di leggere fino alla fine! La cosa mi ha intrigato un sacco! Sarebbe interessante analizzare ogni minimo aspetto dell'intera serie, invece di parlare dei personaggi principali, tipo cosa sarebbe ogni minima persona da lui incontrata nel "suo" mondo nella testa di Sherlock, dato che alla fine sono puri riferimenti a persone incontrate realmente, come alla fine si rivela anche John. Ma questa è solo colpa delle seghe mentali che la ff ha prodotto nella mia testa ed è anche questione di gusto personale! Comunque l'intera storia mi ha presa completamente! Non potrò più fare a meno di pensare alla storia mentre mi guarderò gli episodi!

13/02/14, ore 16:46

La tua fanfiction promette bene, anzi: benissimo. E' scorrevole e avvincente, interessante e romantica allo stesso tempo. Non si può scollarvi gli occhi dalle riga finchè non le si è lette tutte. Grazie della bella compagnia che con la tua ff mi hai dato. Spero aggiornerai quanto prima! Nel frattempo, credo la metterò tra i preferiti. Grazie

13/02/14, ore 08:49

Chi ha ucciso che malattia ha che problema psichiatrico cosa diavolo gli sta succedendo John non è reale o sì è pazzo o cosa è morto è in una dimensione parallela che cavolo gli sta succedendo???? Scusa lo sfogo, erano i miei tesi pensieri mentre leggevom adoro questo tipo di storie con il lento crescendo d'ansia con la consapevolezza e i finali aperti. Questa mi ha intrigato tantissimo particolarmente e poi io l'amgst lo adoro da morire, quindi ^^ diciamo che sto freaking outando e che ti conviene aggiornate presto, si si, se non vuoi che crepi dall'ansia. Credo che lo rileggerò un numero imbarazzante di volte.