Dreaming of you
di Hotaru_Tomoe

LunArtemis
27/12/04, ore 16:40

Bellissima! Un'altra storia molto originale. Ti confermi molto brava a mentenere in character i personaggi (ma come fai?) e questo li fa sembrare più veri. Aspetto con ansia nuove storie -_^

Eirinya
09/12/04, ore 17:13

Beh, non so davvero che dire... Complimenti!!! E' bellissimissima!!!!! ^__________^ Non ci credo che è la tua prima fic su saiyuki!!! Sembra che li conosci da sempre da quanto li descrivi bene...ma sbaglio o hai una vaga predilezione per Gojyo? ^___* L'hai descritto benissimo: brava! Continua a scrivere su saiyuki che sfornerai capolavori! ^___^

01/12/04, ore 17:01

Ciao. Finalmente una nuova fiction su Saiyuki! Sono proprio contenta! Ma passiamo al dunque: innanzitutto, mi pare che come tua prima fic, tu abbia raggiunto un buon risultato. Peccato per il lay-out delle pagine, che ti suggerirei di modificare, perchè purtroppo è un po' difficile da leggere la fiction senza nessun "punto e a capo"... diciamo che si ha la sensazione un po' sgradevole di saltare le righe e per questo la trama ne risente. Comunque sia, è un problema a cui puoi rimediare molto facilmente. :) Per quel che riguarda i contenuti, l'ho trovata originale e ben costruita. Hai una bel modo di scrivere, abbastanza scorrevole e spontaneo. Una cosa mi ha colpita in modo particolare: come hai reso Sanzo. A parte che mi pare tu abbia reso bene tutti i personaggi, il monaco è decisamente venuto bene, cioè, molto fedele all'originale, soprattutto per come parla! Brava, non è una cosa da tutti, anche perchè il bel biondino non è certo un tipo facile da rendere! Anche Ruri è una tipa simpatica, per quanto certe espressioni colorite mi abbiano un po' spiazzata... Bella anche l'idea dello Scomunicato o quantomeno affascinante; come "cattivo di turno" mi ha fatto una buona impressione (per quanto possa fare una buona impressione un personaggio cattivo). Mi è sembrato molto azzeccato nel contesto, ma nel complesso tutta la storia mi ha fatto un'ottima impressione! Aspetto di leggere altre tue fic, sempre su Saiyuki, magari! A presto, Xiyouji