Bestiario II
di Francine

07/09/16, ore 22:01

Oh oh! Ma che delizia! Non per il povero piccolo Milo, forse; ma io me la sto godendo almeno quanto Death Mask e Aphrodite.
E poi si dice "ittiocentauro", che è una parola meravigliosa.
Annoto in chiusa che io voglio bene alla faccia di Shura - e il fatto che passi per un mangiamarmocchi non fa che accrescere il mio affetto per l'uomo.

10/03/16, ore 18:26

Tu sei un genio e Death Mask e Aphrodite sono due demoni già da aspiranti cavalieri... E Shura è il povero sfigatello che ha fatto il grossissimo sbaglio di scegliersi come migliori amici due sadici come loro.
Milo è stato fantastico; prima spavaldo per poi schizzare via come un gatto quando vede un cetriolo...non prendermi per pazza; cerca quel video e vedrai tanti piccoli Milo spaventati.
Spassosissima!!!

13/02/15, ore 23:53

Ciao :-)
Prima di commentare sono andata a cercare qualche riferimento, giusto per vedere se magari c'era un sottotesto che mi potesse sfuggire.
Adoro l'atmosfera fiabesca che sei riuscita a ricostruire, e ribadisco, tutto si svolge con una naturalezza, una gradevolezza, una dolcezza che sa veramente di favola.
Si vede che è una tua versione delle cose, quella che racconti (io ho ricordi ben più truci del cartone), ed è davvero bello il modo in cui riesci a fare tuo questo soggetto.
Deliziosa, deliziosa, deliziosa, e tu sei bravissima, non te lo dirò mai abbastanza spesso :-)

A presto
MissD

09/10/14, ore 15:54

Quei due sono dei veri diavoletti X°°D
Posso annoverare Shura fra le loro vittime, vero? Poverino, viene coinvolto nelle loro diavolerie anche senza far nulla XD
Ora come lo convincono Milo che Shura non si trasforma e non mangia bambini?!

14/02/14, ore 17:47

Ma... ma... povero Shura! Ora diventerà lo zimbello del santuario, finirà che tutti i bambini si apposteranno dietro le colonne per vedere la sua trasformazione XD
A parte questo, sei stata bravissima a costruire e gestire una situazione complessa con ben quattro personaggi in una cosa così breve. Ed hai gestito bene anche i tempi comici, non c'è un parola di più ne una di meno.
Mi inchino davanti a tanta comica bravura =)
Makoto
Ps: la prossima luna piena penserò a questa storia XD

14/02/14, ore 12:49

Povero Miletto... Spero che per farlo calmare non lo abbiano lobotomizzato costringendolo a visionare prolungate sessioni di Peppa Virgo. I danni cerebrali sarebbero incalcolabili. U___U

14/02/14, ore 02:08

Bellissima, incantevole, deliziosa, adorabile e posso andare avanti all'infinito. ❤️
L'innocenza di Milo, la sottile crudeltà di Mask, l'inconsapevole ruolo di Shura, è tutto perfetto!
Amata e seguita! ❤️❤️❤️

*sbacia*

13/02/14, ore 20:22

Eheheh straordinaria! Sembrano alunni discoli e burloni che ridono alle spalle del professore. Bellissimo il modo in cui i due mini Death Mask e Aphrodite si prendono gioco di un Milo credulone e impacciato, lontano anni luce da quel bellimbusto sicuro di sé che diventerà con gli anni. Sei davvero una maestra a tratteggiare con le poche parole di un drabble una scena in cui si sente tutto il contesto, anche quello che non descrivi. Complimenti!

13/02/14, ore 18:53

E' davvero stupenda questa drabble!
Mi ha fatto ridere un casino. E' scritta veramente bene, e in poche righe riesce a farti ridere come poche. Sono pochissime persone, infatti, quelle che riescono a far trasparire quello che vogliono intendere in poche righe, e soprattutto se vogliono esprimere comicità!
Ti faccio i miei complimenti, Milo bambino è troppo caruccio, così ingenuo e credulone! Dolcissimo, direi.
Death Mask e Aphrodite sono due burloni di prima categoria, e quasi mi viene da sospettare che l'idea di spaventare il povero Miluccio sia stata proprio del secondo. Guarda un po' tu, tutto rose e sguardi coccolosi, ma poi Aphrodite è il più (come posso dire per non usare un termine volgare?) fetente di tutti quanti (ecco, ho trovato un bel termine xD)! E Death Mask, vabè, lo conosciamo bene!
Sono molto affiatati quei due fin da piccoli (ormai è così nell'immaginario di tutti noi fans) e non perdono un'occasione per dar fastidio al prossimo!
Molto bella, dunque, la fan fiction e povero Shura: adesso tutto il Santuario lo prenderà in giro alle spalle! xD
A presto,

In Midnight|

13/02/14, ore 13:36

Mi appresto a proseguire "Quando piangono le stelle" e cosa mi trovo?
Questa adorabile chicca degli infanti-goldini.
Come sempre tratteggi i caratteri in modo egregio, in particolare non vi è dubbio che Shura, Death Mask e Milo siano i tuoi pupilli. Di questa storiella leggera e divertentissima ho amato la perfidia di Death Mask, l'ignoranza innocente di Milo e quel cielo di Grecia che fa da sfondo, che non si vede ma c'è, e lo puoi sfiorare persino con le dita.
Come sempre sei magistrale (^^)