Romeo And Juliet
di Shaira79

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
21/07/14, ore 19:32

Bellissimo ! *^* Scusa se ho recensito solo ora, ma non ho avuto molto tempo libero, comunque è stupendo, ti prego continua al più presto <3 *^*

17/07/14, ore 17:58

ciaoooooooooo! Sono veramente felice che tu abbia aggiornato, e il capitolo non fa per niente schifo, se ti azzardi a cancellare la storia ti DENUNCIO! e' molto bella, non ne vale la pena cancellarla...
posso darti un piccolo consiglio? Usa meno ''disse, dissi, disse, dissi''

Mettili solo quando non si capisce chi parla...come ad esempio

''Lo sai?Non ti facevo così simpatica.''
''Neanche io ti facevo così pervertito''
“Touchè.” disse arreso.

Bravissima continua così, sono in ansia per il prossimo capitolo...baci

12/07/14, ore 20:23

Ciao eccomi:)
Wow cosa Justin non aveva mai avuto una ragazza ? Ally che lo fa morire:)
Io adoro questa storia|! continua<3
-Ele

10/07/14, ore 00:57

finalmente ti sei fatta viva hahaha cmq il capitolo nn è un granché ma sono sicura che il prossimo sarà sorprendente, ti aspetto e aggiorna presto ;)

22/06/14, ore 15:49

Ciao eccomi!
Che bella storia davvero! Mi piace il modo in qui si sta facendo complicata la vicenda
Continua
-Ele

08/06/14, ore 12:46

Come promesso, sono passata.

Mi piace molto questa storia, e tu sei abbastanza brava :)
Sono sicura che questa ff prenderà molti lettori, lol

Mi raccomando, ora aspetto una tua recensione;)

A presto, xo

07/06/14, ore 18:22

Fa nulla ti capisco.. Anche io sono impegnatissima con la scuola. Comunque il capitolo è stupendo e ti prego continuaaa <3 un bacio
-Sary

07/06/14, ore 15:52

Belissima come sempre!!! mi mancava la tua ff
il pezzo che ho preferito (amante della comicità come sono)
è quando Ally risponde a justin come forse i ladri di oggi
sono cortesi, e Justin risponde "ti chiedono anche cosa vuoi che rubino" xD troppo bello, come stanno gli aiutanti bene? io invece
ho mandato in vacanza i miei fin che non finisco con gli esami di maturità
fanno troppo casino xD Continua cosi, ciao :D

06/06/14, ore 18:47

ciaooooo,ed eccomi come promesso!!!! ho letto questo favoloso capitolo,sai mi è mancata tanto la tua storia!!!!!!!!!!
è mooolto carino,ma scusami se ti faccio una domanda,come fa la mamma di justin nn accorgersene che i fratellini di justin nn ci sn?????????
cmq,bravissssssssssssima,spero che tu possa aggiornare presto.

06/06/14, ore 15:24

Continua è davvero bello nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua al + presto
Bacioni

06/06/14, ore 01:37

Heii finalmente hai aggiornato!!! Beh che dire nn succede nnt di speciale ma bello lo stesso. Continua presto ti prego :)

06/06/14, ore 00:24

Va beh fa nulla se sono passati secoli da quando hai aggiornato passiamo al capitolo.
scusa ma non è che mi sia piaciuto molto , è scritto molto bene, per l'amor di Dio però è il contenuto che non mi è piaciuto.
1- Pattie ha scoperto che hanno rapito e suoi figli e dopo essesi disperata per qualche minuto parla della relazione sentimentale dell'altro figlio ? Mi sembra una cosa piuttosto stupida , insomma chi ha rapito i tuoi figli magari gli sta facendo del male e tu pensi a tuo figlio che si è fatto la ragazza ?
2- Justin non va a ritirare la droga che potrebbe servire per salvare i suoi fratelli perché deve lavorare ? Insomma , è più importante il lavoro della vita e della sicurezza dei tuoi fratelli ? Se davvero avessero rapito una delle mie sorelle me ne fregherei altamente del mio lavoro e farei tutto il possibile per fare in modo che non succeda nulla di male a loro!
Questa è proprio una delle cose che mi ha colpito di più insomma , non mi sembra per niente logico!
3 - “Con chi posso andare, allora?”chiesi sbuffando.
“Farò venire Ryan, un mio amico”disse.
Sembra che lui le abbia appena dato buca per una festa e lei debba trovare un altro accompagnatore , ritirare la droga non è mica una cosa semplice , potrebbero tentare di fregarti o ucciderti e poi non è che vai da un tuo amico "Yo , bro come va ? No nulla, volevo dirti che hanno rapito i miei fratelli e per fare in modo che non li uccidano devo andare a ritirare la droga , ma nulla , quel giorno devo lavorare andresti al posto mio ? " non credo che possa funzionare.
4 - Mentre i suoi fratelli potrebbero essere rinchiusi chissà dove potrebbero anche essere torturati ( ma che melodrammatica ) tu pensi che vuoi fare sesso con la tua ragazza ?
( “Mamma!”la sgridai ridendo.
“Non fare tardi, mi raccomando”mi disse spingendomi fuori casa.
"E ricordati le precauzioni!Non voglio guai..."disse seria.
"Noi non...insomma noi due non abbiamo..."arrossii.
"Certo, come no!"mi guardò arricciando le labbra. ) e anche tua madre , mentre i tuoi fratelli sono stati rapiti , ti manda dalla tua ragazza come dicendo " Si , no ma tranquillo , vai dalla tua ragazza , fate sesso e poi quando abbiamo tempo penseremo a i miei poveri figli che sono rapiti , ma ricordatevi che la cosa importante è usare i preservativi , buon divertimento !" .

La conclusione è che sembra che il rapimento di Jaxon e Jazzy non sia importante passa in secondo piano e ogni cosa è una distrazione per dimenticarsi che i tuoi fratelli o i tuoi figlio potrebbero essere chissà dove , con chissà chi e chissà cosa gli stanno facendo!
Ho amato davvero gli altri capitolo , e mi piace la trama di questa FF e anche il modo nel quale scrivi , ma seriamente questo capitolo non mi è piaciuto proprio!
Certo è stato un capitolo molto dolce e capisco che momenti teneri ci debbano essere , e devo dire che sono stati anche molto belli e davvero descritti benissimo ( perché lo sono belli per davvero ) però contando la situazione nella quale ci troviamo non erano molto appropriati.
Spero di non essere stata troppo cattiva o troppo esigente , volevo solo dirti come la pensavo e darti il mio parere perché quando l'ho letta questo è quello che ho pensato , quindi davvero scusa se sono stata scortese , ma ripeto volevo solo dirti come la pensavo , ognuno la pensa come vuole infatti ho visto l'altra recensione che hanno lasciato e hanno detto che anno amato il capitolo perciò non buttarti giù ( anche se sono sicura che non lo farai per una mia stupida recensione)!
Continuo ad adorarti , il mio parere su di te non cambia per una sola recensione negativa su 8473976 positive , perché davvero sei brava ;)
XOXO Giorgia

06/06/14, ore 00:03

Ehylaaaaa ciaoooo bellissima! ♥ Eccomiiiii qui! Sono contenta che tu sia tornata dopo tanto tempo! Aspettavo da tanto questo capitolo e mi scuso per l'orario con cui sto recensendo, ma priam non ho avuto tempo ahahah ♥ bene che dire? Justin e sua madre sono troppo dolci, per non parlare di Justin e Ally! Awww, ma io li scippo di bruttoooo! Sono teneri quanto un barattolo di nutella lol :D e la fine? Quando lui torna indietro per baciarlaaaa! *0* la mia parte preferitaaaa! Continua presto miraccomando non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quando lo fai avvisami! Baciiiii :* - Mirea

01/05/14, ore 15:46

ora che ho ricuperato tutto, ti conviene non lasciarmi sulle spineper molto tempo!!!!!!!!!!! (sto scherzando) senti...ti volevo chiedere una cosa: per te è vera la voce che justin vuole sposare selena, se lo fa veramnte si ritroverà senza jerry!!!!!!!!!!!!! ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

01/05/14, ore 15:38

ti chiedo scusa shaira, ho avuto taaaanto da fare in questi giorni, ma finalmente ho trovato il tempo di leggere questo capitolo.....moooolto bello,intrigante l' ultima parte!!!!!!! continua così sei bravissima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]