Is It Not Always Rainbows And Butterflies?
di ElianaTitti

14/07/08, ore 01:19

CIAO eli!sl un apazza come me si può mettere a recensarti la fanfic ora!! cmq a me questo genere piace molto! ho molta + voglia di andare avanti.. xò speriamo ke il seguito sia appunto meno enigmatico...xke x quanto i mi sforzi è 1 pò dura capire tutti i passaggi! cmq mi piace l idea! TI VOGLIO BENE ciao

17/06/08, ore 14:03

ma ke billaaaaa!!!

17/06/08, ore 13:17

Mi piace solo che per ora ho capito un pò le cose in generale. Conoscete i TH,ad una piace Gusty e Bill e Georg corteggiano l'altra ragazza,giusto? spero di aver capito bene! Un bacio!

17/06/08, ore 10:32

In quanto, come tu stessa hai detto, questo capitolo è parecchio "enigmatico", non so ancora esprimere un parere sulla trama. Direi che sono oltremodo curiosa di scoprire come mai le due ragazze conoscano i Tokio Hotel, e per quale motivo Georg e Bill si contendano una di loro, ma temo di dover aspettare i capitoli successivi. La fan fiction l'ho aperta perchè mi piaceva l'idea di vedere due ragazze che si rincorrono sotto la pioggia, in verità. Ad ogni modo, sembra che tu sappia scrivere in italiano corrente, e non in altre lingue straniere, utilizzate da molte delle autrici di questo fandom. La cosa non può che essere apprezzabile. Insomma, spero di scoprire una bella storia con il susseguirsi degli aggiornamenti.
Phan