la prima volta di uno stupido drago
di fra_eater

11/05/17, ore 22:54

com'è potuto succedere che mi scappasse questa red io non lo so... veramente bella :) grazie :) io loro li amo alla follia <3 <3

20/09/16, ore 22:45

OK non devo ridere devo restare calma no io
A HA HA HA HA A HA HA HA HA A HA HA HA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHSHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA O MY GOD era tu sei un maledetto genio del male no giuro fate una statua d'oro a quella diabolica ma astutissima ragazza

27/12/15, ore 22:07

Ahahahah è fantastica! L' unica cosa che non ho capito è stato il perché gajeel volesse entrare nella camera di Juvia. Ok so che sono migliori amici ecc. ma il motivo? Voleva parlare con lei del suo imbarazzo? E Levi, non ha dubitato neanche per un momento che Gajeel avrebbe potuto "usarla"?? Okok, troppi film mentali. Scorrevole e divertente, adorabile. ♥

30/06/14, ore 21:08

Oddio! Stupenda!! E semplicemente bellissima! Mi e piaciuta un casino! E poi sono cosi divertenti quei due insieme!
Baci shikagiuly

15/06/14, ore 15:09

Salve, non ci conosciamo ed è mio dovere presentarmi *-* Io sono Drunk, ma in questo momento non lo sono, puoi stare tranquilla xD Ma preferirei che tu mi chiamassi Ga-chan, gli amici mi chiamano così e da ora tu sei mia amica (per tua sfortuna) ❤️
Questa one-shot è sia divertente che fluff, mi è piaciuta moltissimo*w*
Li vorrei proprio vedere quei tre che si vantavano, soprattutto Natsu ahahaha❤️
Ma poi Gajeel che pensa che Levy non sia vergine è il colmo, perché si sa che non lo è ahaha v.v❤️
Sei davvero bravissima nello scrivere, i miei più sinceri complimenti, Fra-chan❤️
Alla prossima, la tua Ga-chan❤️

13/06/14, ore 23:42

Aww**
Aaaaaww**
Se shippo Gajevy? MA CERTO CHE SI'!
Mi è piaciuta un sacco la tua fan fiction, è carina, lunga ma non prolissa, ben strutturata e ben descritta, hai fatto proprio un buon lavoro, brava brava!
Non è scontata ed è tenera da morire!!
Si nota parecchio il lato tsundere di Gajeel ed è proprio quello che piace a me di questa storia :3
Spero di leggere qualcos'altro che hai scritto tu, magari più in là andrò a cercare qualcosina, magari non necessariamente di Fairy Tail (che per altro, pur essendo il tuo primo lavoro in questo fandom, è stato fatto davvero bene, nessun personaggio è OOC quindi, ancora complimenti!) vabbè, vedremo poi ;)
Beh, non ho altro da aggiungere,
ci sentiamo presto!
Lilith.

28/03/14, ore 00:42

Ma che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! E' adorabile, davvero una one-shot adorabile *-* e poi Gajeel e Levy sono la mia coppia preferita in assoluto, adoro leggere le loro litigate ed i momenti in cui fanno pace <3
Bella bella davvero, complimenti =)
Sophie

02/03/14, ore 19:12

Ahahahah oddio ma quanto sono pucciosi *-* giuro li ho adorati ...è una one-shot scritta benissimo. Però devo dire che Erza non si smentisce mai, prima li stuzzica e poi fa foto a tradimento :') L'immagine di Gajeel che attira una Levy impaurita contro il suo petto è dolcissima e sei riuscita a trasmettermi l'immagine di loro due :3
Beh non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo
BYE BYE

16/02/14, ore 22:44

Troppo carina!! I caratteri dei personaggi sono riportati magnificamente ;) La "malvagità" di Erza mi ha fatta ridere tantissimo!! xD e i momenti imbarazzanti....mi hanno imbarazzata! D: è tutto scritto con una tale minuzia da farti sentire addosso ogni sensazione provata dai personaggi. Very well!! Spero ti possa dedicare nuovamente a Fairy Tail, in futuro :3

13/02/14, ore 23:15

hahahahah ma è bellissima, divertentissima e oddio è troppo bella questa finisce di
dritta dritta nelle mie preferite ^^

13/02/14, ore 17:42

Beh a me non sembrano troppo OOC tranqui ;) scusa ma l'ho letta solo ora, ti chiederai "chi c***o e' questo??" XD vabbe, volevo solo dirti che la storia e' bella, perche' non provi ad approfondire quella notte? Insomma, ad esempio una bella GrayxJuvia *w* ti mando un bacione, ciao! :3

13/02/14, ore 17:19

ciaooo!
inanzitutto ti ringrazzio per aver inserito una mia storia tra le preferite, grazie!
mi è piaciuta molto questa shot, scrivi stupendamente!
mi piace come descrivi cose e persone...
inoltre contribuiva il fatto che adoro questa coppia!
spero di leggere altre storie così!
ciao!
           chappy

13/02/14, ore 16:49

Hey =D questa storia è il massimo , non io mai letto nulla di così tanto divertente *w* mi immagino la scena di Natsu , Gray e Gajeel mentre si vantano di aver fatto performance da oscar , diventare piccoli piccoli davanti al "ingenua" domanda di Erza ... Una scena epica da far morire dalle risate , per non parlare del broncio che avevano quando anno scoperto di Gajeel e Levy . Non so se questa e la tua prima storia ma se non e così corro a cercare le altre , perché mi piace troppo come scrivi e spieghi le ambientazioni ... Scrivi presto un altra storia ... A presto =D
Fairy *