Luce
di Elric_Kyoudai

19/06/08, ore 13:50

Dichiarazione piacevole, :3 mi è piaciuta molto. Vi invito a continuare la vostra produzione, i vostri lavori ci mancano molto. x3 La mia dipendenza dall'elricest sta soffrendo, in mancanza del vostro aiuto. U.u Usshì. A presto. Bazi

18/06/08, ore 22:55

E' bellissima! *_* Una lettura davvero piacevole, sia per la storia in sè, sia per com'è scritta: bravissime! [Elrincest <3<3<3]

18/06/08, ore 19:10

ma che cazzo! sti tuoni la possono smettere! povero ed! no, davvero molto bella! ^_^

17/06/08, ore 14:44

E' davvero dolcissima, sì. ^___^ Benedetti inverni con temporale, eh? Mi è piaciuta tanto ^*^

17/06/08, ore 14:26

Idem, non sono patitissima dell'Elricest, però alcune storie sono davvero belle*_* e questa rientra nella categoria ^^ Uhhhhhh, teneri >.< tenerotti! XD Ed che ancora un po' viene portato via su una barella con tutti i bernoccoli, ma Al è stato troppo tato quando ha fatto finta di andare a sbattere, per riuscire così ad acchiapparlo*-* L'atmosfera poi è semplicemente stupenda ^^ al buio, con i lampi che si fanno vedere e i tuoni sentire, mentre loro hanno solo pochi attimi per vedersi e un mare di sensazioni per trovarsi^^ bella davvero

17/06/08, ore 11:40

che bello che bello un elricest! Moolto carina, mi è piaciuta davvero! Molto dolce Ed nella sua indecisione...però...hi scordato una delle regole fondamentali dello yaoi...i protagonisti non possono mai essere grassottelli! Duro mondo quello dello yaoi XD...nono tranquilla che scherzo! Su su Edward, aiuta il tuo fratellino adorato a smaltire qualche chiletto...vabbè bando alle ciance...postate più elricest! Non se ne vedono quasi più!! complimenti ancora per la ficcy, ciauuuu!!

17/06/08, ore 08:57

Davvero carina come storia, l' ho letta proprio con piacere. Inoltre è stata una trovata particolarmente ben riuscita fare della luce, o meglio, della mancanza di essa, la causa che scatena l' impensabile effetto di una dichiarazione, quasi che solo al buio si possa far luce sui propri sentimenti. Anche il modo in cui è stata scritta l' ho trovato decisamente gradevole. Bella bella bella ^^

17/06/08, ore 08:31

Non sono una patita delle elricest... però questa l'ho trovata davvero molto carina ^_^ complimenti..