16 gennaio 1459
di Yulin Fantasy

19/02/14, ore 14:48

Yulin.. sono praticamente sicura di aver già letto una tua storia ma non mi ricordo quale fosse!
In ogni caso posso dirti che questa storia mi è piaciuta: mi è piaciuto il tema del nobile decaduto (all'inizio avevo letto 1945 e pensavo parlasse della seconda guerra mondiale e non capivo perchè ci fosse una nobile! ahah), poi mi piace anche l'ultima frase: è decisamente una frase a effetto che sintetizza tutto il racconto, è un perfetto epilogo.
A me è parso di capire che la folla, inferocita per il cattivo o duro governo del padre della ragazza, cerca di e riesce a ucciderla.
Ho sbagliato?
Comunque mi è piaciuta un sacco, davvero!
Un saluto,
Cla

13/02/14, ore 18:49

Bella.
Bella, bella, bella.
Sembrerebbe una fic storica, a prima vista.
In un primo momento mi ha ricordato moltissimo la cattura di Maria Antonietta, dopo il Luglio 1789, da parte del rivoluzionari, ma siccome le date non coincidevano mi è toccato escludere questa ipotesi.
Eppure sembrava descrivere esattamente quella scena. Sarà che in questi giorni mi è partita la mania di Lady Oscar, forse è per quello che ho pensato subito a lei.
Fatta davvero molto bene, io sono una capra in storia e non ho idea del fatto a cui tu ti riferisca, se reale o semplicemente inventato, però posso dirti che l'ho trovata scritta bene. Buon ritmo, nessun errore di grammatica, perfetta punteggiatura.
Davvero un ottimo lavoro, complimenti :)
A presto
shadow

13/02/14, ore 18:16

molto triste, ma anche poetico ^^! ti faccio i miei più sinceri complimenti, da me e dai miei fratelli. ciaooo!!
ZXL