Mission Kl...Ove.
di Ambros

05/12/14, ore 18:04

Hola:D Questa è veramente una delle cose più geniali e divertenti che abbia mai letto. Seguo anche le tue altre fanfiction e ti stalkero su facebook (e.e), ma questa andava recensita. Sei spettacolare *-* Tra l'altro ritieniti onoratissima perchè questa è la mia prima recensione in assoluto e sto tipo andando in paranoia perchè mi sembra tutto stupido quello che sto dicendo. Okay la smetto. *Scappa* Love you

08/04/14, ore 15:38

E' stata una delle cose più belle che io abbia mai letto in tutta la mia vita, O D D I O.
Una sola parola: geniale.
Mi sapeva tanto di Timon e Pumbaa e non so perché, ahahah.
No, seriamente, è favolosa, hai avuto quest'idea da oscar! OTP, OTP, O.T.P.
PUCK E' UNO DI NOI, UNO DI NOI!

16/02/14, ore 13:28

Ma vogliamo parlare di questa chicca che mi sono ritrovata a leggere senza sapere che fosse tua? E vogliamo parlare del fatto che la amo con tutta me stessa? :'D
Duuuunque. Puck. Lo sapevamo. Questa OS è solo la conferma che questo genio del mal è il fautore e il sostenitore numero uno della Klaine. Cioè, lui è stato il primo affetto da fangirling per questa coppia e questo è un degno tributo. uwu Tralasciando l fatto che ho un debole per Puck dalla prima stagione (asdfghj) qui l'ho amato ancora di più. *^* L'hai reso alla grande, in ogni riga mi ritrovavo a pensare 'sì, Puck avrebbe agito in questo modo' e, diciamocelo, è una cosa più che positiva per un'autrice. Quindi complimenti (anche se sono monoona uu). Anyway, LA PARTE DI SEBASTIAN AHAHAHHA IL DENTONE, LA COCORITA AHAHAHA STO MORENDO.
Chandler (la winx, aggiungerei) e poi il Grande Faro. È stata la ciliegina sulla torta, AHAHAH
Ambros, sappi che ormai ti stalkero. lol
Joan

13/02/14, ore 21:49

E' da tanto che non leggevo di Puck e devo dire che questa piccola OS mi è piaciuta veramente tanto .. Puck è un genio anscosto che macchina nell'ombra ... aiutato in questo dia Niff ... la cosa detta così è invero inquietante xD
E' così dietro il licenziamento di Jeremiah c'era Puck, oh Noah ... che mente diabolica .... anche se sabotare quella cosa è stato ... non ce n'era realemnte bisogno si sarebbe sabotata da sola
Dopo è stato più complicato con Sebastian, ma ... è stato un degno avversario, ergo ha meritato il rispetto, e una granita, la quale non guasta mai ... Chandler ... deviazione, arresto momentaneo, no problema ...
in quanto al dopo ... ecco che sucecde ad andare a LA a lavare piscine e non ticuri più della tua OTP, si lasciano ... a causa di un Faro, fortuna che si è risolto tutto .... e i Klaine possono stare tranquilli, Puck veglia xD

13/02/14, ore 20:53

EHI non dire così..... E veramente fantastica. Mi piace, c'è proprio Puck in ogni riga. Grazie per questa piacevole lettura.

13/02/14, ore 18:18

STO PRATICAMENTE MORENDO AHAHAHAHAHAHA ADORO. A D O R O.
Finalmente qualcuno riconosce a Puck i suoi meriti! Grazie a Dio! Ahahahaha XD Ho sempre pensato che, sotto sotto, fosse stato lui a fare in modo di far finire Kurt E Blaine insieme. Sempre.
Poi è scritta veramente bene, leggera e divertente ^^
"Che se non si sposano prendo una mannaia e faccio una strage." Same Puck, same XD
Poi devo ancora riprendermi dalle scene con Sebastian e le cocorite AHAHAHAHAHA, riderò a vita XD
"Nessun Jeremiah, nessun Sebastian, nessun Chandler, nessun Adam, nessun Sam, nessuna Tina, e, Dio ce ne scampi, nessun Faro sono riusciti a separarli.
E Puck è pronto per chiunque voglia provarci ancora.
Come what may, bitches.
Come.What. May." VOGLIO FARMI UN TATUAGGIO COSI!
Davvero complimenti, non so che altro dire! Una OS fantastica :)
Alla prossima ^_^

13/02/14, ore 18:00

ma io ti adoro!!!! Puck è geniale! Lo adoro! E si è una fan peggio di tutte noi qui su EFP.. :P davvero bellissima e divertente! Sono morta dal ridere leggendo la parte di Sebastian.. :D mi aspettavo qualcosa sul faro sinceramente.. con qualche minaccia mista e lacrime (come è successo a me quando ho visto LA puntata).. La parte di Jeremiah è geniale!! hehe!!! :)