Le mie nelle sue
di GiovanniDiGi

12/11/14, ore 23:10

Oddio...č molto bella... Scusa se te lo dico cosė ma mi si stanno inumidendo gli occhi! Hai davvero del talento e nonostante magari non utilizzi proprio termini che si sentono tutti i giorni, si capisce molto bene, si capisce tutto. Hai saputo trasmettere una forte e intensa carica di emozioni attraverso delle immagini molto belle. Posso solo farti i miei pių sinceri complimenti! Continua cosė:)
mr Apricot

14/02/14, ore 19:01

Davvero molto profonda. Da lettore, che cerca di interpretare le parole del poeta, ci leggo la storia di un bambino, che protende le mani verso il mondo e che, alla fine di una lunga esperienza di vita, finisce con l'invocare e ricongiungersi, seppur solo spiritualmente, con lo stesso padre che lo proteggeva da bambino nei primi versi. Ermetica in alcuni punti, ma un ermetismo consapevole e cosciente, assolutamente non confusionario. Ti segnalo un piccolo errore di battitura nel terzo verso: quel "Li" immagino fosse un "Lì" accentanto, a meno di una mia mala interpretazione.
Comunque una bellissima poesia, con rime che si richiamano anche in strofe differenti e mantengono il tutto strettamente legato. Piaciutissima :)