La colpa è sempre di Potter
di cloelia133

13/02/14, ore 20:52

Wow, ma questa storia è davvero fantastica!
Ammetto di non amare particolarmente Draco (sì, questo è un modo gentile per dire che lo odio, se non si era capito :') ), ma la flashfic mi è piaciuta davvero tanto e mi ha addiritura fatto passare un po' di odio per Malfoy. Impresa eroica, oserei dire ;'D
Complimenti, è davvero fantastica! Poi considerato che è la prima storia che pubblichi... complimenticomplimenti (?) !!
Niente errori, stile scorrevole e piacevole da leggere. Meglio di così non potevi fare!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, intanto questa va dritta dritta fra i preferiti :)
Bacioni <3

13/02/14, ore 20:22

Emmaaaaaaa <3
Oh mio dio hai pubblicato una ff non ci posso credere! Mi segnerò questo giorno sul calendario ahahaha
(Ed è pure la mia prima recensione del 2014, insomma, è straordinario lol mi hai fatto tornare la voglia di recensire dopo.. uhm... quattro mesi?)
Come va? Dai messaggi che mi hai mandato sembravi parecchio nervosa :)
Ma sta tranquilla! Questa ff, sebbene sia corta, mi è piaciuta molto :) E tu non la cancellerai, sia chiaro
Sai cosa pensavo, sinceramente? Che data la tua passione per la drarry alla fine avresti fatto cedere un pochettino il Malfoy. Ma non l'hai fatto. Wow, sono sorpresa, sul serio lol complimenti per avermi sorpresa ahaha
Prima o poi scriverai una drarry, vero? Sarei la prima a leggerla lol puoi starne certa
Hm, passiamo alle cose serie: innanzitutto non ho trovato errori grammaticali o quant'altro. Ma mi pareva ovvio lol ti conosco bene
La mini-trama mi è piaciuta, e ho trovato interessante il fatto che Draco riesca ad evocare il suo patronus a discapito di Harry ahahaha
Una cerbiatta, giusto? Da quello che mi ricordo il patronus di Harry è un cervo uu (Simili, alla fine hai ceduto, eh? Lol)
Comunque ti consiglierei una cosa: dato che, da quello che ho capito, le ultime tre righe esprimono i pensieri di Draco, e non il racconto del narratore, è meglio che tu metta quelle tre righe in corsivo, in modo da non creare confusione ;)
Ecco, penso non ci sia altro da aggiungere.
Ancora complimenti Emma, spero che dopo questo debutto (?) tu possa continuare a scrivere altre ff :)
Ci vediamo domani a scuola, baci!
aurara