Il risveglio di Pitone - Storia Interattiva
di Roulette

16/02/14, ore 17:07

Wow. Cioè, davvero. Wow. Primo: sguardo d'insieme che fa paura (in senso buono, eh); sei riuscita a dare una caratterizzazione psicologica a tutti i personaggi senza entrare troppo nel dettaglio, lasciando una specie di suspance/curiosità ai lettori (o almeno, a me sì). Allora, non conosco gi altri OC, però mi stanno tutti molto simpatici, sono curiosa di conoscere meglio anche la figlia di Eris (ho una vocazione particolare per questa dea). Poi Neela, più Neela di così non sarebbe potuta essere ;) E poi sono tipo stra esaltata per il  figlio di Apollo. Allora, si sa che i figli di Apollo sono dei gran fighi, e poi Francis deve essere proprio un tipo paziente, perchè sinceramente io una così antipatica l'avrei già mandata a quel paese ;) Complimenti, davvero. Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Bacioni

16/02/14, ore 16:57

Hola chica.
Meraviglioso. Fantastico.
Non ho parole.
Logan meraviglioso.
Lo scherzo di Annalisa fantastico.
Alex mi piace molto.
Comunque aggiorna presto.
Ciaoooooo

P.S. scusa l'ignoranza cos'è la pura?

16/02/14, ore 16:53

Ciao.
Capitolo bellissimo anzi meraviglioso.
Hai descritto Annalisa benissimo.
Si mette spesso nei guai. Brava ragazza.
Lo scherzo era meraviglioso.
Mi piacciono molto tutti gli OC.
Comunque aggiorna presto. Baci

Nali ♥

14/02/14, ore 14:45

Uauau inizio spelndido
allora e un po in ritardo ma se ce posto vorrei un figlio di Ade

14/02/14, ore 09:33

Io vorrei una semidea femmina se possibile, ma Percy ci sarà nella storia: spero proprio di si!
Scrivi davvero molto bene e come introduzione mi è piaciuta molto, oggi o domani ti invierò la mia scheda❤️
Baci a presto

13/02/14, ore 22:21

Ehilà! Il prologo è interessante e l'idea mi piace :)
Posso partecipare anch'io?
Vorrei creare un figlio di Apollo, se si può.
Fammi sapere,
Ebe
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 10:23 pm)

13/02/14, ore 21:45

ciao,voglio partecipare ti manderò la scheda fra questi giorni e poi posso darti la scheda di un mio amico che nn ha accuot ?ok ciao

13/02/14, ore 21:30

L'introduzione mi ha colpito e incuriosito al tempo stesso.
Chi avrà spento il sole? E perché? sono domandine che mi frullano in testa già da un po' e visto che la storia promette bene, se possibile vorrei affidare nelle tue mani il mio personaggio, una semidea greca figlia di Poseidone.
Se il dio o il sesso del mio personaggio non andassero bene, non devi far altro che dirmelo!
Comunque aspetto il tuo okay per inviarti la scheda.
A presto,
Lucinda_Lockwood

13/02/14, ore 21:29

Figo!
Il prologo si preannuncia interessante, cosa non scontata nelle storie a OC.
Mi prenoterei per una femmina alquanto antipatica, non dico di chi sia figlia per non dare spoiler agli altri lettori.
Alla prossima
Alexiel94

13/02/14, ore 21:23

Ohi :) Allora, l'introduzione mi intriga molterrimo, e poi sono una grandissima fan delle interattive. Se possibile vorrei prenotarmi come semidea greca, figlia di Nyx, dea della notte :) Spero che vada bene, e buon lavoro :)
Bacioni
StopAndStareFan

13/02/14, ore 21:18

Ciao l'idea mi piace e voglio partecipare.
Vorrei prenotare un figlio di Ebe. Posso?

13/02/14, ore 21:17

ciao *manina che saluta* posso prenotare una figlia di Ermes oppure un figlio di Dioniso???
grazie se accetti C:
ah una cosa come introduzione è moooooooolto bella XD
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 09:18 pm)

13/02/14, ore 21:05

Ke bella idea;) Allora se possibile vorrei "prenotare" una semidea

13/02/14, ore 21:02

Oui, ma cheeraviglia! *-*
Amo queste storie, e se potrei, vorrei prenotare una figlia di Eris, la dea del caos❤
Il prologo è molto bello, scrivi bene ^-^
Shau!

13/02/14, ore 21:01

Posso partecipare come femmina?
Ti invio la scheda appena mi darai Ok e appena posso!
Bacii