Gli occhi dell'anima
di _Lylian

06/03/14, ore 22:53

Ehiii❤
Capitolo molto bello!
Come ho detto nella scorsa recensione, mi piace questo Zayn debole e spaventato. Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sulla trama e sui personaggi**
Violet sembra la ragazza cattiva e pericolosa, ma sono sicura che in realtà è tanto buona!
Ripeto che la grafica mi piace particolarmente e, lo so che sono una rompi balle del cactus, ripeto anche il discorso dei verbi.
Beh, aggiorna presto! Okay?!
Aspetto il continuo.❤

06/03/14, ore 22:38

Rieccomi! ❤
Capitolo un po' breve, ma molto bello!
Entrano in scena i primi personaggi principali e questa Violet mi incuriosisce moltissimo! E mi piace molto anche il fatto che Zayn non è il bullo o il cattivo ragazzo della situazione. È una vita che cerco storie così; un punto a tuo favore!

Però ho notato una cosa: in alcune parti sbagli la coniugazione del verbo.
Tipo, mentre stai scrivendo al presente, metti dei verbi al passato. Attenzione, deve esserci un solo tempo verbale.
Guarda:
"Come ogni giorno vengo preso di mira da quelli di un anno più grandi rispetto a me, ma questa volta si sono limitati solo con qualche pugno sullo zigomo; mi incammino verso il mio armadietto a prendere i libri per algebra e vado in classe. Appena entrato in classe vedo i miei compagni di classe con i cellulari, altri lanciare palline di carta e altri ancora saltare sui banchi mentre io mi andai a sedere al mio banco preparando il libro e il diario… "

E non è l'unica parte in cui l'ho notato, ma tranquilla, sono errori che capitano a tutti. Pensa che prima facevo costantemente errori di questo genere, ma con un po' di attenzione, rileggendo più volte ci si accorge di queste piccole particolarità. (Non era assolutamente una critica. Te l'ho fatto notare così ci fai più attenzione).

Beh, per il resto tutto perfetto*^* Mi piace tanto, sul serio.❤
Ora passo al prossimo capitolo! A dopo.

06/03/14, ore 22:17

Ehi!❤
Visto? L'ho detto io che passavo e d'ora in poi dovrai fare l'abitudine a trovarmi sempre tra i piedi ouo

Alloraa! Inizio dicendo che non ho mai letto un prologo di questo tipo e mi piace! La descrizione dei personaggi è molto accurata e sono sicura che ognuno di loro ha molte cose nascoste; non vedo l'ora di scoprirle. Il banner è molto bello e la grafica mi piace:)
Passo al primo capitolo che sono proprio curiosa! A dopo.

13/02/14, ore 21:08

Ei !! Allora, sono passata immediatamente per ammirare una storia sicuramente su cui si deve scoprire molto .. per il momento posso dirti che i personaggi sono presentati in tutti gli aspetti in modo minuzioso e non vedo l'ora di scoprire quale ruolo rilevante occuperanno nella storia .. sei davvero brava, e questo si riesce ad identificare tra le righe.. persino il bunner è fatto molto bene !! Insomma, nell'insieme questa storia si presenta in modo originale e piuttosto scenografico, e questo è un punto a tuo favore .. aggiorna presto <3

-Adriana