You Take My Breath Away
di Impasse

24/02/14, ore 20:40

Non ti offendere ma ti odio..o meglio ti odio ma ti adoro.
Nel tempo ho sviluppato una certa ossessione per le tue storie anche se non ho mai recensito e in particolare per questa storia.
É DAVVERO FANTASTICA!
Non credo esista un altra one-shot bela come questa..riesce a farmi finire in lacrime ogni volta che la rileggo.
Il tuo stile è unico riesci a trasmettere ogni emozione e a trasportare il lettore nella storia, mi sembrava quasi di essere lì con Luhan e alla fine con Sehun sull'asfalto.
Complimenti davvero!

16/02/14, ore 14:56

Okay... Sto piangendo!
Questa storia è davvero molto triste, ma il finale da un certo e sentito senso di speranza.
So cosa si prova quando una persona ci lascia e non la puoi più abbracciare o parlarle...
In questa OS ci sono davvero tante emozioni e sentimenti, che in poche parole sei riuscita a far uscire fuori.
Brava come sempre.
Un bacio!

14/02/14, ore 07:36

*Piange*
non ci posso credere..sembrava una di quelle storie dove ci sono tutti felici e contenti..invece
Però è bellissimaaa :') congratulazioni sei prorio brava (sai a pensare storie ..scriverle ecc..)
E poi che bello tutte le storie che hai scritto sono tutte hunhan <3 :')
vabbè torniamo a You take my breath Away
Appena LaY ha detto
"Lu-ge sono preoccupato per te. Non puoi andare avanti cosi. Stare sempre solo non ti fa bene. Se Hun..."

Ho incominciato a piangere D': ...
Però è bellissima la fine...Odio gli ubriaconi
Intanto Sehun ti amo per l'ultima volta prima di morire l'ha detto :'(
*si deprime* e poi La farfalla...ma che è tipo lo spirito di Sehun? che bello che lo segue fino al cancello..

ora svanisco non voglio farti perdere altro tempo...ci sentiamo alla prossima
Perchè ci sarà una prossima ^_^
Un Bacioneee <3 :**

14/02/14, ore 07:13

Eccomi qui..invece di prepararmi per andare a scuola mi metto a leggere. Come sempre sei bravissima e qualsiasi cosa tu scrivi riesci sempre a farmi piangere. Complimenti!! Storia fantastica come tutte quelle che scrivi ^^ Tanti bacini :-* Bye bye (Mi piacerebbe aiutarti ma non credo di essere quella giusta però per qualsiasi cosa ci sono)

13/02/14, ore 22:16

Leggere ogni cosa che scrivi, di qualsiasi tematica tu tratti, è ormai una dolce abitudine da seguire.

Queste righe che hai scritto mi hanno - come sempre - stretto il cuore. Sarà che recentemente mi sono particolarmente immersa in una storia simile (riguardante la perdita di una persona importante), però ho proprio percepito quei dettagli che hai scritto (di Luhan che conserva i messaggi lasciati da Sehun) in un modo molto toccante.

A parte la mia solita opinione sulla tua tecnica di scrittura che apprezzo molto, mi lasci sempre in tanti pezzi non riassemblabili. E io continuo comunque a leggerti, perchè sei tra le poche scrittrici su EFP che mi scuotono sempre l'anima e la fanno volare via.

Grazie anche per questa volta :)
un abbraccio!

(ps, come beta-reader probabilmente non valgo niente, anche se mi piacerebbe molto aiutarti, quindi per qualsiasi cosa mi metto a tua disposizione ❤)