Grazie
di Mirime 90

18/01/15, ore 13:57

OmmioddioOmmioddioOmmioddio é stupenda!!!!
Però ti odio...ti odio perché non riesco a smettere di piangere! Ero quei riuscita a sopportare il lutto di *ATTENZIONE SPOILER!!!* Kili, Fili e Thorin...e poi mi arrivi tu con una storia del genere!
Adoro la coppia Kili-Tauriel e adoro la tua storia...complimenti!!!
Moony 😊

19/10/14, ore 18:11

Sinceramente non mi piace molto la copiia kilixtauriel ma questo racconto è bellissimo. Si beh...è un po triste e mi è dispiciuta la loro morte anche perche spero che non andra cosi ma è molto dolce e commovente. Spero di leggerne altre simili. È scritta molto bene brava. Bacioni. Chacky_321

15/02/14, ore 10:43

Piango lacrime amarissime. I puristi e le fangirl possono dire quello che vogliono, ma io sono contenta di ciò che zio Peter Jackson ha fatto. Sono contenta che abbia approfondito alcuni Nani, che nel libro passano un po' inosservati e sono contenta che abbia inserito il personaggio di Tauriel. Ci sta, è un Elfa cazzuta. Ed è vero, la loro storia è senza speranza, è contro natura, è tutto quello che si vuole, ma non mi si può dire che non sia tenera. Anch'io ho scritto delle Kíliel e le ho scritte volentieri. Voglio bene a questa presunta coppia, anche se sono già preparata alla valle di lacrime che sarà l'ultimo film. Può finire in un solo modo, purtroppo, è meglio che cominciamo ad abituarci all'idea D:
Complimenti perché la tua one shot è breve e semplice, ma mi ha commossa :) e l'immagine è ♥