Pioggia congelata nel tempo
di yuzuki chan

16/02/14, ore 18:22

Ciao :D
intanto grazie per i ringraziamenti (?)
E' ovvio che segua questa fic, è qualcosa di...Meraviglioso *u*
Comunque anche questo capitolo è stato fantastico!
Juvia finalmente cerca di mettere in chiaro le cose con il mago del ghiaccio e...si! Quando si tratta di amore Gray è ottuso tanto quanto Natsu u_u
Se facessero a gara non so chi vincerebbe xD
Hai fatto finire il capitolo proprio sul più bello!
Ti ucciderei se non fosse che mi servono gli altri capitoli per vedere come va a finire questa storia u_u
Ma tanto la dichiarazione arriverà prima o poi **
Beh grazie ancora di avere inserito il mio nome e...
Tornerò a romperti come sempre al prossimo capitolo :3
A presto :D

16/02/14, ore 17:28

1. L'hai scritto te quindi e' colpa tua se acnologia arriva nel momento clue u.u
2. Ma che filmoni si fa Juviaa??
3. Ti mando uno dei miei soliti bacioni (che c'avrai la collezione ormai u.u (?) ) al prossimo capitolo :3

16/02/14, ore 17:20

eeeh no cacchio!!! ma proprio ora doveva spuntare fuori Acnologia!!!???
finalmente Gray s'è svegliato ed addirittura stava per baciare Juvia-chan e cosa succede!? arriva Acnologia! -.-
aspetta un momento... sono da soli... faccia a faccia con quel mostro!!!?? O__________O
COSAAAAAAAAAAAAAA!!!??? stiamo scerzando vero!!?? DX ma si faranno ammazzare T^T noooooooooooooooooo
devo sapere assolutamente cosa succede ç__ç aspetto il prossimo capitolo :D
ciaoo!!
Kura

16/02/14, ore 16:22

Hey =) finalmente il capitolo 3 , ero molto impaziente allora ... Gray sono cosi fiera di te , finalmente hai capito i sentimenti di Juvia =') ( fairy ice commossa lo applaude ) , non sai da quanto aspettavo questo momento e mentre stai per aprire il suo cuore vieni interrotto da un odiosa lucertola gigante ... * tic da nervosismo * ma dico io , Acnologia non potevi andare a disturbare la quiete e la tranquillità di un altro posto , per forza dove stavano quei due dovevi andare , non potevi farti un altro bel giretto in cielo , ora viglio proprio vedere cosa combina , a presto =)

15/02/14, ore 01:50

Heila..scusa il ritardo ;_;
Tu hai illuminato il mio schifoso san valentino *-*
Anche perchè nemmeno questa settimana Mashima non ha messo nulla di Gruvioso nel capitolo.
Meno male che esisti tu **
Parliamo del tuo di capitolo. Fantastico come sempre! Ultear non la sopporto nemmeno io tranquilla -.-
Ce la vedo troppo a mettere i bastoni tra le ruote a Gray e a Juvia! Ma Gray ama Juvia *-*
E in questo capitilo si è capito benissimo u.u
Anche se credo che dal prossimo ne vedremo delle belle u.u Sopratutto dopo che Juvia avrà raccontanto a Gray il motivo della sua tristezza.
Dunque beh...ora aspetto come sempre con ansia il prossimo capitolo u.u
Alla prossima *-*

14/02/14, ore 22:42

Hey =) bel capitolo , allora , allora, allora ... Ultear non la sopporto proprio -_- , se ne avessi il potere la farei sparire dalla faccia della terra =/, ma a parte la figura della corvina tutta acidità e odio, il comportamento di Gray e cosììììììììììììììììì dolce e tenero *-------* , ti a Juvia , non le farebbe succedere mai nulla di male , lo dimostra il fatto che gli è corso dietro appena lei è scappata , aspetto il continuo <3 <3 <3

14/02/14, ore 20:30

Alla fine Ultear e' molto perspicace, lo si deve ammettere u.u forte come pochi e intelligente come pochi u.u infatti il capitolo della sua ultima apparizione e' stato il mio preferito <3 ma ora non c'entra niente xD Raccontare tutto nel senso del fatto che e' gelosa di Ultear? Perdonami, ma non capisco una mazza a meno che non me lo scrivono a caratteri giganteschi xD no, non scherzo (?)
Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacione! :3

14/02/14, ore 17:33

Vai con i nuovi capitoli! Sono pronto ad odiarti *^* (?) Vabbe, sai gia che scrivi bene! Al prossimo capitolo! Un bacione!

14/02/14, ore 14:56

che bella fic davvero interessante :D voglio proprio sapere cosa farà Ultear :S
per essere solo il primo capitolo è molto bello soprattutto per quel mix di tristezza e Gruvia *_*
Gray è proprio un amoreee!! troppo dolce che aiuta Juvia *^* mentre Ultear è davvero una str**** DX come osa dire che Juvia è un peso morto!
che dolce Juvia-chan! povera è tanto triste ç__ç che tristezza vederla piangere T^T
aspetto il prossimo aggiornamento =)
ciaoo!
Kura

13/02/14, ore 23:12

Heila, sono tornataa romperti i cosidetti, pardon xD
Questa era la famosa storia che non doveva piacermi?
1) non vedevo l'ora che la mettessi u.u
2)ultear? Ma tu sei un genio del male >.>
3) la trovo stupenda e molto gruviosa...almeno per il momento *-*
Dolce Gray che l'ha aiutata, stronza ultear che le dice su! Ma io l'ammazzo >.>
Curiosita: qui Juvia e Gray stanno già insieme?
Okay, adesso aspetto presto un tuo aggiornamento *-*
Non so se sia più snervante aspettare il venerdì per il nuovo capitolo o aggiornare la pagina di EFP ogni 5 minuti per vedere se hai aggiornato ;.;
Va beh...Alla prossima *-*

13/02/14, ore 22:18

Hey =) finalmente il primo capitolo del continuo , non sai come lo aspettavo, allora vediamo ... intanto bello , bello ,bello , lo dicevo io che il continuo non aveva nulla di sbagliato , devi solo credere un po di più in te e credo che non ti odierò , non preoccuparti neanche quando arriveranno i motivi che dici tu ù.ù . Abbiamo un nuovo personaggio vedo ,Ultear , cosa combinerà a Gray e Juvia ??? hai descritto alla perfezione i sentimenti di tristezza che la ragazza prova nello stare vicino alla corvina e credo che accadranno molte vicende che la riguarderanno da molto vocino =) brava , aprestooooo <3 <3 <3