Pioggia congelata nel tempo
di yuzuki chan

23/02/14, ore 00:36

Nooo ultear noooo!!! Quella li proprio non mi piace!! Cmq sono contentissima di leggere una tua nuova storia..capitoli lunghi?! Evviva *.* e confido nel lieto fine hihhii daai non possono non finire insieme!! E apprezzo molto anche io *il portare sulle spalle*

14/02/14, ore 17:33

Vai con i nuovi capitoli! Sono pronto ad odiarti *^* (?) Vabbe, sai gia che scrivi bene! Al prossimo capitolo! Un bacione!

14/02/14, ore 14:56

che bella fic davvero interessante :D voglio proprio sapere cosa farà Ultear :S
per essere solo il primo capitolo è molto bello soprattutto per quel mix di tristezza e Gruvia *_*
Gray è proprio un amoreee!! troppo dolce che aiuta Juvia *^* mentre Ultear è davvero una str**** DX come osa dire che Juvia è un peso morto!
che dolce Juvia-chan! povera è tanto triste ç__ç che tristezza vederla piangere T^T
aspetto il prossimo aggiornamento =)
ciaoo!
Kura

13/02/14, ore 23:12

Heila, sono tornataa romperti i cosidetti, pardon xD
Questa era la famosa storia che non doveva piacermi?
1) non vedevo l'ora che la mettessi u.u
2)ultear? Ma tu sei un genio del male >.>
3) la trovo stupenda e molto gruviosa...almeno per il momento *-*
Dolce Gray che l'ha aiutata, stronza ultear che le dice su! Ma io l'ammazzo >.>
Curiosita: qui Juvia e Gray stanno già insieme?
Okay, adesso aspetto presto un tuo aggiornamento *-*
Non so se sia più snervante aspettare il venerdì per il nuovo capitolo o aggiornare la pagina di EFP ogni 5 minuti per vedere se hai aggiornato ;.;
Va beh...Alla prossima *-*

13/02/14, ore 22:18

Hey =) finalmente il primo capitolo del continuo , non sai come lo aspettavo, allora vediamo ... intanto bello , bello ,bello , lo dicevo io che il continuo non aveva nulla di sbagliato , devi solo credere un po di più in te e credo che non ti odierò , non preoccuparti neanche quando arriveranno i motivi che dici tu ù.ù . Abbiamo un nuovo personaggio vedo ,Ultear , cosa combinerà a Gray e Juvia ??? hai descritto alla perfezione i sentimenti di tristezza che la ragazza prova nello stare vicino alla corvina e credo che accadranno molte vicende che la riguarderanno da molto vocino =) brava , aprestooooo <3 <3 <3
Fairy *