Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo sull'amore
di Ahrtemis

16/07/14, ore 10:15

Mi è piaciuta molto!

Ma se questo è l'epilogo, come possono esserci altri capitoli?

Comunque sia, sono curiosa di leggerli.

15/07/14, ore 11:39

una storia semplicemente fantastica, non vedo l'ora di leggere i capitoli futuri :)

24/06/14, ore 19:19

iiiiiiiiiihh XD oddio oddio devo stare calma XD sono adorabilosi e poi... il discorso di Harry... oddio XD lovvoso bellissimo
e draco?
l'orgoglioso draco che ammette i suoi sentimenti AMOROSI? XD
ahahhaha complimenti quando aggiorni?

24/06/14, ore 19:03

ahahahah troppo comica e romanticosa <3 amo sta storia :D l'adoro l'adoroooooooo XD ahahha vado subito a leggere il prossimo capitolo

24/06/14, ore 18:49

okok pardon, avevo letto il prologo ma ho recensito prima l'altro capitolo ^^'' XD bellissimo, ah dimenticavo: la storia è tra le seguite
:D

24/06/14, ore 18:48

oooow che dolciosità lovvosa :D amo questa coppia yaoi <3 li trovo assolutamente perfetti, poi draco è davvero ... davvero... ODIOSAMENTE CICCINO XD lo adoro complimenti

05/03/14, ore 12:03

finalmente ho beccato una ff su draco e harry che mi piace, stavo perdendo le speranze...mi piace molto, oltre al fatto che sia scritta molto bene, anche come storia, nello sviluppo dei personaggi e della loro personalità (harry è harry e draco è draco). Non dimentichiamo che i personaggi hanno 18 anni, quindi le loro paturnie e il loro comportamento, come lo descrivi, rientrano perfettamente in questa fascia d'età. Brava! ^^

25/02/14, ore 16:36

Sono infinitamente contenta che tu mi abbia avvisato per questo aggiornamento! ^^
Prima di iniziare la recensione ci terrei a farti notare, senza alcun tipo di polemica, ma con infinito affetto che la frase che hai riportato, di Silente, è errata.. nel senso che Silente dice ad Harry di non preoccuparsi per i morti ma per i vivi.. però credo che questo sia stato solo un errore di trascrizione e direi che ci passiamo sopra :) ahhaha
Venendo alle cose serie, ho adorato questo nuovo capitolo... così pieno di sentimento e pathos!!
Draco lo hai rappresentato in modo davvero realistico a mio parere e più andavo avanti a leggere più mi si stringeva il cuore in una sorta di morsa angosciosa. ahah
Tanti complimenti ancora e spero di leggere qualcos'altro di tuo presto!
Con affetto,
Meg. :)

25/02/14, ore 09:28

Draco, amore mio, bellissimo <3<3
adoro come l'hai descritto è cosi... perfetto <3

24/02/14, ore 23:56

Eccomi!! Innanzitutto grazie per avermi (anzi averci) regalato un seguito!
Continua ad essere una storia ricca di eventi, molto veloce e dinamica. Ma la cosa che mi piace di più un assoluto è la tua descrizione di Draco, delle sue fragilità, dei suoi dubbi e delle sue perplessità che fai percepire in ogni suo gesto o pensiero. Nulla è lasciato al caso per quanto riguarda la loro psicologia ed è una cosa che adoro!
Poi questo secondo capitolo è servito ai nostri due cari per capire molte cose, il loro rapporto si va intensificando... Bene, bene!
Quindi... Aspetto il seguito (perché spero proprio che ci sarà) con ansia!!
Baci baci e grazie per aver pensato a me! ^^
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 11:57 pm)

24/02/14, ore 22:13

storia messa tra le seguite, la trovo molto carina e ben scritta
per il momento non mi esprimo oltre anche perchè non sono riuscita ad inquadrarla a fondo
ma io amo le dharry e ne ho lette tantissime e capisco sempre quando una è ''sulla buona strada'' ;)
bacio

24/02/14, ore 21:45

Oh, signora! il suo linguaggio è assolutamente divino, una storia veramente ottima, eccellente! La forma è assolutamente perfetta, mi congratulo con lei per avermi fatto passare dieci minuti meravigliosi.

PS: Sara, domani saresti così gentile da portare il libro di matematica? Io l'ho lasciato nell'armadio dell'aula di arte... Che devo ripassare, perchè secondo me domani la Cifula mi chiama!

N.B: era ironico, per chi non l'avesse capito! xD
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 10:11 pm)

17/02/14, ore 22:55

..la trovo assolutamente deliziosa! E trovo altrettanto vera l'osservazione che hai fatto in una tua recensione "bisogna avere la coppia nel cuore per capirla". Mi ha emozionato, la tua storia. Anche se non è particolarmente lunga sei riuscita, a mio modesto parere, ad esprimere bene i sentimenti di Draco, così forti e contrastanti e la sua debolezza. Così come anche la poca perspicacia di Harry, assolutamente credibile. :)
Bene, se mai decidessi di continuarla o perchè no, di scrivere come Malfoy abbia maturato tali sentimenti avvisami, ti prego! Ne sarei davvero felice!
Un bacione,
Meg. ^^

15/02/14, ore 20:56

Ciao!! Allora, una storia molto ricca di spunti che mi è piaciuta molto! Forse un po' sbrigativa, nel senso che succede tutto molto in fretta, chissà, magari avrei preferito una divisione in capitoli, però devo dire che anche così, in effetti, rende molto perchè esprime bene il tormento interiore e il conflitto dell'uno e dell'altro.
Harry con il suo inconscio che cerca Draco senza spiegarsi il perchè e che poi, appena ha modo di vederlo davvero, capisce che c'è molto altro dietro la sua maschera e riesce ad andare oltre l'idea che aveva di lui. Draco invece che, come al solito, si nasconde dietro un atteggiamento, ma che invece prova sentimenti importanti e un tormento non da poco. Insomma, come al solito per i nostri cari le cose non sono mai semplici.
Mi piacerebbe molto leggere un seguito, magari in cui i due hanno modo di confrontarsi, parlare e conoscersi. Facci un pensierino, dai! ^^
Intanto ti faccio i complimenti perchè sei riuscita a cogliere molti aspetti importanti e profondi della psicologia di entrambi! Ed è una cosa che adoro!
Baci baci

15/02/14, ore 11:13

non mi piace più di tanto. la fai sembrare una relazione assolutamente superficiale, quasi forzata, senza offesa.