Presine da forno
di Jack_Lamu_Ciel

25/06/14, ore 12:49

Trovo peró che,anche se non č una fanfiction vera e propria,la fanart sia molto carina! Come hai fatto a farla?

15/02/14, ore 21:25

Salve!
So che non è bello ricevere recensioni negative, ma purtroppo tendo a essere sincera ed obiettiva!
Anche e soprattutto per il bene del ficwriter a cui sto scrive do la recensione, quindi sappi che, si, lo faccio in buona fede. ^^
Allora, sarò schietta: questa non è una fic, e tantomeno una drabble.
Non c'è niente che renda questo scritto una storia, niente di interessante, non c'è uno straccio di trama, non c'è una struttura, una punteggiatura... Non c'è niente.
hai solo descritto la fanart, in un modo discutibile sia per quanto riguarda la forma quindi le parole usate, i costrutti, eccetera, sia per quanto riguarda la correttezza grammaticale.
Questo scritto è carente in ogni aspetto, anche per quanto riguarda l'HTML, davvero, è pessimo.
Sarebbe stato un buono scritto se, attingendo l'idea dalla fanart, avessi scritto, per bene, una storia convincente, con tuttte le componenti: una trama, una struttura lessicale e sintattica convincente, una punteggiatura appropriata, una giusta e stimolante scelta dei termini e si, perchė no, anche un buon HTML, ma, mancando tutto ciò questo scritto rimane pessimo. Mi spiace.
Spero che prenda queste mie parole per quello che sono: uno stimolo per migliorare.
Alla prossima.

Aoi