The stand of the vinyl records.
di Lily_and_the_Marauders

10/11/14, ore 06:23

Ti sto amando, seriamente.
Ci metti proprio il cuore e l'anima in quello che scrivi, si vede da un miglio.
Riesci a far apprezzare la Larry anche a chi non ne va matto, e questo grazie al modo in cui scrivi.
Apprezzo il rating verde, perché non hai bisogno di scene erotiche per far piacere le tue piccole grandi opere.
Quindi tanti tanti tanti complimenti, sii fiera di te stessa e usa il tuo talento, pochi sono in grado di far percepire così tante emozioni attraverso parole scritte.
Un bacio, tempestenerocenere. *le scompiglia i capelli u.u*

21/02/14, ore 17:41

Unicorni ed arcobaleni e felicità, ecco a cosa fa pensare questa one shot. Cuccioli :3
Questa storia è bellissima sia perché ben scritta sia perché l'idea di base è meravigliosa, mi piace da morire, insomma un Harry e un Louis così, non li avevo mai visti, e io ne ho lette un bel po' di fan fiction Larry.
E vogliamo parlare di Gemma che capisce sempre tutto e si preoccupa del suo fratellino? È troppo awwww :3
Mi chiedo davvero come non si possa recensire una storia del genere, i trecento che hanno aperto e non hanno recensito sono davvero al di fuori di ogni umana speranza...
Adesso sparisco e la pianto di darti fastidio ;)
Bacioni, Lud0
P.S. probabilmente la recensione sarà molto sconclusionata, non ho riletto causa studio per la verifica di storia...

21/02/14, ore 11:16

Di solito mi tengo alla larga da questo tipo di fanfiction, ma su twitter ho visto che avevi avuto così tante visualizzazioni e una sola recensione, così per curiosità ho iniziato a leggere… E sono arrivata alla fine senza nemmeno accorgermene.
Sinceramente non capisco perché abbia avuto così poco successo. A parte qualche errore di distrazione (anzi ne approfitto per invitarti a rileggerla e correggere quelle due o tre sviste, perché è davvero un peccato lasciarla così) è una bella storia. Soprattutto, è scritta molto bene. Parto sempre prevenuta quando mi trovo davanti ad una fanfiction sui One Direction, un po’ perché obiettivamente hanno tutte la stessa trama e un po’ perché di solito cerco letture che approfondiscano abbastanza tutti gli aspetti che caratterizzano la storia. Qui c’è un bel lavoro dietro, si vede, e l’idea di fondo l’ho trovata originale.
Quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti! Non mi ritengo assolutamente chissà chi eh, però se sei riuscita a convincere una che non ha mai avuto gran simpatia per questa band penso che sia una discreta soddisfazione: se non altro adesso le recensioni sono due ahaha!
Alla prossima,
Giuls.

14/02/14, ore 10:29

Maro che cuuuuuccioli, é bellissima, dolcissima e fantastica, wuaaaa, che amori che sono , e sei stata bravissima ,scrivi ancora mi raccomando ,hai un talento naturale tesoro <3, Baci baci.