Hey, Catnip
di Hey Catnip

18/07/17, ore 23:00

Questa è una delle mie storie preferite.
Io shippo la Everthorne più di ogni altra cosa. Adoro quei due ragazzi insieme e ho sperato fino all'ultimo che la Collins li mettesse insieme, poi però non è successo.
Ho passato mesi a setacciare efp quando ho trovato questa storia che ho divorato fino all'ultimo capitolo dove mi hai lasciata con un vuoto incolmabile. Vorrei davvero sapere come va a finire perché di Everthorne ce ne sono davvero pochissime.
Adoro il tuo modo di scrivere e ti ammiro molto per la tua fantasia.

17/06/16, ore 17:55

Buon pomeriggio!
Da un po' tenevo questa Long tra le storie da recensire, e solo adesso ho trovato realmente il tempo per iniziare a scrivere qualcosa a riguardo, quantomeno per il primo capitolo.
Innanzitutto, ti porgo i miei più sentiti complimenti per il tuo fantastico modo di scrivere, semplice e scorrevole, ricco di dettagli giunti a render tuo ogni concetto, a dargli vivida forma nella mente del lettore, incollato con gli occhi allo schermo grazie ai concetti splendidi che esponi. Per di più adoro l'impaginazione da te utilizzata, un tocco di classe che rende la storia in sé ancora più gradevole da leggere. Il banner, inoltre, è qualcosa di spettacolare, degno dei miei più sentiti complimenti. È proprio dalle piccole cose come queste che si distingua una bella storia, un bel progetto. E sono davvero entusiasta nel poter affermare che questa lo è senza ombra di dubbio.
Un primo capitolo che promette davvero tanto, non c'è che dire.
Non mi sono mai posta problemi su chi Katniss dovesse avere al suo fianco in seguito alla Rivoluzione - se Peeta o Gale -, ed è proprio grazie a questa mia noncuranza a riguardo che sono riuscita a godermi a fondo questo primo capitolo.
I personaggi sono davvero molto IC, ed il modo in cui sei riuscita ad intrecciare la storia originale al mondo alternativo che proponi in questa storia è davvero fantastico.
Ti do appuntamento alla recensione del prossimo capitolo, che spero di riuscire a leggere a breve - salvo impegni e tutto ciò che ne consegue.
Mi congedo dunque da questa recensione, porgendoti ancora una volta i miei più sentiti complimenti per questo capitolo, perché davvero te li meriti tutti.
_Gia

12/08/14, ore 13:54

QUESTA STORIA È BELLISSIMA.
Io odio la coppia Everlark, ed è sempre bello trovare una Everthorne fatta bene *_*
aggiorna presto, ti prego!!!
Baciiiii

10/03/14, ore 17:52

Ehi, eccomi qui :)

non ho parole se non una:. wow!

Continua presto ti prego :)
un bacione :D

07/03/14, ore 18:36

Ooooo, che carina!!!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, è davvero molto dolce. Quando Gale, poi, dice che riconoscerebbe Katniss anche dal suo respiro è... Non ho parole per descriverlo! E' troppo tenero!!!
Una sola critica(ma è davvero piccina): se è una storia a capitoli, allora ti conviene mettere "Stato: in corso", altrimenti sembra una fanfiction completa ;)
bellissima, complimenti!
Baci,
Cry

06/03/14, ore 16:06

Wow mi è piaciuta moltissimo, brava ** quindi ci sarà un'altro capitolo? **