Ti voglio bene, ma...
di SoGi92

24/02/14, ore 16:58

Mamma mia per un momento ho creduto che stessmo tutti partendo in un mitico viaggio della speranza a Pirigi! Immersi nei vicoli a cercare tracce di Randy XD invece no! Grazie al cielo lo hanno ritrovato in tempo! NAche se corto è un capitolo bellissimo come sempre e sono curiossissima di sapere quale sarà il piano di Erik! Spero solo che alla fine della storia Randy si sentirà parte della famiglia!

16/02/14, ore 00:14

Eccomi qui a leggere a questa tarda ora in un sabato che non mi sembra neppure sabato >_<
Ok, andiamo al capitolo ed evitiamo le lamentele. xD
Sono davvero sollevata di vedere che Jennifer ed Erik sono riusciti a raggiungere Randy prima che fosse troppo tardi *-*
Da ora in poi andrà tutto bene, ne sono sicura! Anche se ho un po' paura del piano di Erik ... e soprattutto della reazione spropositata del padre! Beh, ho visto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo e mi chiedo come farai a risolvere tutto in un unico capitolo...
Non mi resta che continuare a leggere :)
Ancora tanti complimenti!

15/02/14, ore 13:24

Ciao tesoro!
Che sollievo sapere che Randy non è partito!
Era troppo facile per lui sparire e basta e invece no, lui deve combattere per essere accettato e spero che Erik lo spalleggerà