High Tide
di swagatore

24/02/14, ore 19:46

Vedo che hai gia compiuto gli anni!! auguri xD (Un pò in ritardo)
ti dico che il capitolo era molto cinematografico nel senso che mi
è piacciuto molto mi immaginavo le scene benissimo!! (cosa molto positiva)
Sono rimasta senza parole io al posto di Pay (Si gli ho dato un soppranome u.u)
Nemmeno se fosse stato il vero Justin Bieber dopo avermi chiamato Barbie l'avrei
fatto uscire, anzi gli avrei fatto pure la linguaccia xD scherzi a parte
vado subito a leggere il prossimo capitolo ;)

24/02/14, ore 19:32

bello,bello,bello!!
Mi piace tanto questa storia e,mi attira sempre di più!
Non posso aspettare tanto,hahah ma poi non puoi finire un capitolo in questo modo! Mi fai salire la voglia di scoprire come andranno a finire le cose!
Ti prego aggiorna presto,non vedo l'ora di sapere il continuo :3 ciao Barbiesss hahaha ok,basta. (mi hai contagiata :') )

20/02/14, ore 17:14

Heeeeei.
Scusa se ci ho messo un po' a recensire, ma ho sempre tanto da fare e tante cose da leggere D: La storia sembra essere originale e davvero molto bella sin dall'inizio. Scrivi molto bene, ma permettimi di fare una piccola osservazione: so che un capitolo possa sembrare "noioso" se non succede qualcosa di avvincente, ma far succedere le cose troppo in fretta sin da subito non giova molto alla storia. Comunque per il resto sembra davvero molto bella, non vedo l'ora di sapere il continuo!! L'ho messa tra le seguite, chissà che più in là non finisca anche tra le preferite (: <3

18/02/14, ore 21:02

Ehyyyyyyy ciaooooooo eccomi qui... Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato... Adoro questo capitolo, è pieno di colpi di scena... N, non mi aspettavo affatto chw Justin rapisse Payton... poverina!! Spero che Justin si penta di tutto e che la lasci andare presto... E poi che significa che nel prossimo capitolo le cose andranno anche peggio? Per favore aggiorna presto, ho ll'ansia alle stelle... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Baciiii e complimenti sei bravissima la tua storia è molto intrigante e tu scrivi meravigliosamente bene... Ciaooo e alla prossima barbie ahahaha ok no... -Mirea

18/02/14, ore 20:21

Come promesso,eccomi qui!
Devo dire che appena ho letto la trama mi sono letteralmente fiondata a leggere! HAHAH
Comunque.scrivi veramente molto bene e,la storia è molto scorrevole.
La trama mi piace un sacco! ;)
Mi piace molto anche il banner :D
Non vedo l'ora che aggiorni,alla prossima
xoxo

18/02/14, ore 17:57

Bella! Sul serio mi piace molto! Non vedo l'ora di vedere come continua!
Il personaggio di Payton mi piace molto ahahah e anche il nomignolo che Justin le da.
Mi raccomando eh, continua!
Un bacio!

xoxoxoxo

18/02/14, ore 15:13

Ehi ciao, eccomi qui a recensire =D naturalmente è solo il primo capitolo e nn posso dirti molto, comunque come primo capitolo mi piace moltissimo e poi credo proprio che questa storia sarà all'insegna del brivido e dell'azione!! ;-) Non ho mai letto una tua ff, questa è la prima<3 Sei bravissima continua cosí e appena aggiorni dimmelo! :-* Un bacio, Stella <3

17/02/14, ore 18:19

Hei:) scusa se sono un pò in ritardo.
E' interessante. I due anche se non si conoscono si guardano profondamente e si sentono legati aw
Comunque di errori, o orrori come dici tu, non ce ne sono, solo uno piccolo, di distrazione. Invece di scrivere 'recinzione' (quando lui la alzava dal basso per farla passare) hai scritto 'recensione' haha troppo efp fa male, capita anche a me lol
Alla prossima
-Ilaria

16/02/14, ore 22:42

Che bellooo! *_* Hai fatto un po' di errori di grammatica pero la storia è stupenda come tutte le altre che hai scritto, continua cosi che sei una scrittrice fantastica, hai già un'ammiratrice :') ahahaah già ti vedo a scrivere un libro :D continua presto il prossimo!
-Baci, Lana ♡

14/02/14, ore 23:57

Penso che questa storia sia FANTASTICA. E' scorrevole e non ho visto errori. Mi piace la trama e l'inizio è 'inaspettato'? Si,inaspettato :) TI PREGO,AVVISAMI QUANDO AGGIORNI!!

14/02/14, ore 19:15

Ehyyyyyyy ciao bellissima :) Come promesso sono passata ed eccomi qui a recensire questa storia... Avevo deciso di passare stasera ma appena ho letto la piccola trama che c'è sotto ogni storia mi sono subito incuriosita e non c'è l'ho fatta ad aspettare stasera perciò eccomi qui... Vabbé bando alle ciance :) passiamo al capitolo ;) Dunque... Che dirti? Come inizio mi piace, mi sembra molto originale non credo di aver mai letto una fanfiction simile a questa, mi piace molto... Il capitolo è lunghissimo proprio come piace a me ed è privo di errori grammaticali o ortografici ;) (perlomeno io non ne ho notati lol :D) spero che tu continua presto in quanto sono troppo curiosa di sapere cosa succederà a Justin e Payton (mi piace il nome, mai sentito, molto originale) detto questo io vado, spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere ;) e miraccomando aggiorna presto... sono troppo curiosa... Appena posti il secondo capitolo non esitare ad avvisarmi, sarò lieta di lasciare un'altra recensione ;) Un bacio... -Mirea

14/02/14, ore 15:24

Scrivi molto bene!
Mi piace questo capitolo, è interessante. Aspetto con ansia il continuo:)
A preeeesto xo