Preda
di EvrenAll

23/03/20, ore 09:19

Recensione premio 2/2 per il contest "My favourite things"

Che meraviglia, una storia con Ville Valo! C'è stato un periodo in cui ero in fissa con lui. Che bello quando si può giocare con le interpretazioni!
Se mi attengo al testo, a quello che lei racconta, Ville è un vampiro;
se penso che lei è in preda ad allucinazioni da alcool, per sua fortuna non le succederà niente ma purtroppo si è immaginata il bel Ville. Il barista le ha confermato che con lei c'era qualcuno, non che si trattasse del cantante che lei vede;
se provo a razionalizzare tutto c'è un'altra prospettiva per la trama, ovvero lei vive tutto ma quello non è Ville, è un fan che non ci pensa un attimo a smentirla, quando gli ricapita che una ragazza gli si butti tra le braccia? Specie se costui esce per andare a caccia.
E c'è il dettaglio che lui si concede quella caccia una volta al mese. *__*
Questa è la mia frase preferita. ***E lui era la morte, la sua morte. E sarebbe stato il più gentile possibile.***

Lei aveva già delle cicatrici. Ora ti metti a ridere ma ho altre due opzioni. :P La prima è che lui l'ha scelta e ogni mese va a bere il suo sangue; la seconda è che in quel bar una volta al mese i vampiri possono andare a bere gratis e lui è d'accordo coi gestori, la preda fissa è lei che, puntualmente, dopo il morso se ne dimentica; terza e ultima opzione, lui è uscito per andare a caccia, quell'unico giorno al mese che si concede per mantenersi in vita al meglio, lei gli è capitata per caso, e la lascia vivere sia perché lei è stata troppo carina con lui, sia perché ha bevuto tanto che il suo sangue non ha un buon sapore e l'uomo non riesce a berlo tutto. ^^

Ci fantasticherò tutto il giorno! ;)