Equivoci... di cioccolata!
di Achernar

21/07/14, ore 22:59

Com'è possibile che io mi sciolga ogni volta che leggo 'Yugi' e 'Atem' nella stessa frase? *-*
Amo troppo questi due.
Yugi così ingenuo e puccioso, e Atem che si prende cura di lui.

Però...
Devo ammettere che ho quasi pianto per la cioccolata! çAç
Sì, perchè la fanfiction può essere dolce finchè vuoi ma se ci sono sprechi di cibo io muoro.
Ma poteva almeno aprirla la scatola! çAç
Sai che sei proprio cattiva?
In Africa i bambini muoiono di fame e tu permetti a Yugi di buttare via della cioccolata çAç
E poi, in teoria, non poteva sapere cosa c'era dentro u.u
Poteva benissimo esserci un furetto morto arrotolato con su scritto 'LOL'. ò.o

E poi, mentre recensisco, non è neanche più San Valentino D:
Comunque, complimenti.

A presto

14/02/14, ore 01:43

EHI! QUESTO TITOLO IN CAPS LOCK MI HA ORDINATO DI ENTRARE E LEGGERE, NON HO POTUTO EVITARLO! AWWWAWW! Dato che sono stata io a rompere le balls per avere questa fic pubblicata ad orari improponibili facendoti perdere un bel po' di sonno, spero di essere la prima a commentare e spero anche di aver recuperato un po' della mia vecchia eloquenza.
Atem è la tenerezza! Ma si può? Quanto si è dannato per il suo Yugino? Ma un faraone d'Egitto che si mette a fondere il cioccolato a bagnomaria chi l'ha mai visto? Magari a tagliare il kebab ancora ancora, ma il cioccolato? E a fare la donnetta di casa con gli scopettoni? Solo per il suo Aibo potrebbe farlo! Ma vivono da soli? La mamma e il nonno non ci pensano a quel povero ragazzo che deve andare a scuola? Hanno dato le redini della casa ad Atem cenerentolo?XD
Mi sono sentita male quando Yugi ha buttato via i cioccolatini, fossi stata in lui sarei tornata a scuola a riesumarli dall'immondizia, povero Atem! Dopo tutta quella fatica! Ma c'è da capirlo, non deve essere bello vedere il fidanzato applicare delle torture cinesi ad una povera ragazza! (Deve essere strano avere un ragazzo con il fetish delle torture, aiuto!)
Il giochino degli equivoci mi ha divertita moltissimo, sto ancora sorridendo e...oddio, il solletico! E'...è...una tenerezza disumana! Una delle immagini più carine che io abbia mai trovato su una fic di YGO.
Ti faccio solo un appunto, irrilevante per la storia e che non importa a nessuno: in Giappone le superiori durano solo tre anni (perchè le elementari sono di sei).
Per il resto che dire? Grazie per averla scritta, sei stata velocissima e bravissima, è qualcosa da leggere e rileggere col sorriso sulle labbra, avevo davvero voglia di un po' di tenerezza e simpatia assieme, la narrazione, le reazioni dei personaggi ti sono uscite in modo davvero naturale e realistico.
Ancora grazie per questa piccola (piccola...dieci pagine!) perla notturna.
Un bacio!
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 12:36 pm)