Just a little Faberry
di hinata93

21/06/14, ore 14:01

Calcola che mi vergogno tantissimo.
Calcola che scrivi in modo incredibile.
Calcola anche che la shot è venuta benissimo.
Ora calcola che di solito non amo leggere shot o long (fanfiction in generale) rosse, sì ne ho aggiunte un po' tra le seguite ma di solito quando si arriva a queste parti, o l'autrice/autore mi ha davvero interessata e le scrive in modo naturale, oppure le salto e passo avanti. A volte sono costretta a leggerle per non perdere il filo della storia ma le cose meccaniche non mi piacciono molto.
Calcola ora che tu sei appena entrata tra quelle che sono riuscite a farmi piacere shot di questo genere.
Non commenterò molto ciò che è successo prima— anche perche mi vergogno troppo– ma la parte con Mercedes e Tina è stata fantastica, immaginavo la povera Rachel che non sapeva dove sbattere la testa per non farsi scoprire.
In generale la shot è fantastica, finalmente Quinn in versione skank è più tratteggiata rispetto alla descrizione in Glee o in altre ff che ho letto.
La adoro semplicemente.
Bacioni, Cleanthe

12/03/14, ore 21:33

Davvero tanto bella è ben scritta! Mi è piaciuta tantissimo!

18/02/14, ore 14:48

Bravissima! Amo il modo in cui scrivi e adoro questa one shot, spero che continui a scrivere sulla Faberry:)

15/02/14, ore 17:37

Sei stata bravissima.Storia originale,per quanto mi riguarda è la prima che leggo dove c'è un misto tra trasgressione,paura ed eccitazione.Stupenda.Spero di leggere altre tue Faberry.

15/02/14, ore 13:48

Oh mio dio è *O* WOW cioè.... Wow anzi doppio triplo WOW *-*