Oliver's jealous.
di fredlove

30/12/14, ore 16:04

Oh Diggle, lui é il fan Olicity numero 1 direi!!!
questa OS mi è piaciuta molto!! Oliver geloso é fantastico!!

25/12/14, ore 21:17

Ciao! Forse sono un po' in ritardo, ma ho riletto oggi questa tua storia... E l'ho trovato stupenda! Complimenti! È molto diventente per il fatto che Oliver è super geloso di felicity, Hahah. Ma tutti sappiamo che è vero. 😍
Ciao :)

26/02/14, ore 13:41

Già Oliver è uno stupido!
Ma il punto è in questione è: ci è o ci fa?
Prima è geloso poi secondo un'intervista è curioso nei confronti di Barry!!!
Che si decida!
Mi piacerebbe che la storia si evolvesse in questa direzione qui descritta però chi lo sa...
Però l'attesa per la nuova puntata è finita ormai! Evviva!

18/02/14, ore 10:24

Bellissima magari presto ne scriverai un'altra e magari con qualche capitolo in più!!!
Peccato che gli autori non prendano spunto dalle ff , in tv vedremmo qualcosa di più particolare

14/02/14, ore 08:47

Buongiorno..
Bellissima one-shot, scritta bene.. Oliver geloso è troppo carino, quando minaccia Barry stavo morendo dal ridere.. Dig è perfetto perchè aiuta Oliver a capire i suoi sentimenti .. Felicity mi piace molto quando tiene testa ad Oliver.. Finale perfetto anche se Dig interrompe, ma per dire una cosa carina..
Baci..

14/02/14, ore 01:47

Ero ancora qui, con la speranza che qualcuno pubblicasse qualcosa e mi ritrovo la tua storia! Che dire?? Oliver geloso, mi piaceeeeee :) e finalmente ha fatto il primo passo! E diggle?? Sempre nel momento sbagliato capita ;) spero continuerai a scrivere qualcos'altro! Baci!
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 01:58 am)